Oppure contattami via Whatsapp a +39 339 63 13 771

Lettura Dei Registri Akashici

Primavera 2024

Guarda il video di presentazione
Chi sono?

Mi chiamo Monica Lo Brutto e sono una lettrice di Registri Akashici di primo e secondo livello certificata, se desideri ricevere il mio attestato, chiedimi tutte le info tramite Whatsapp o Telegram.

Contattami via Whatsapp al +39 339 63 13 771

Sono anche un’anima antica Lemuriana che ha maturato già da piccola consapevolezze inerenti la Multidimensionalità e le energie che si stanno manifestando in questo periodo che ci sta introducendo verso la nuova era, la cosiddetta Era dell’Acquario, un’epoca in cui l’intento di Lemuria risorge per portare a compimento il Piano di Madre Gaia.

Cosa è una lettura dei tuoi Registri Akashici?

Akasha è la quinta dimensione. In questa dimensione sono depositate e custodite le verità universali. Ognuno di noi possiede un registro nel quale risiedono tutte le informazioni che anima ha scritto durante tutto il corso delle sue esistenze, sono depositati gli accordi animici e tutto ciò che serve a te per evolverti. È uno strumento molto potente che può aiutarti a progredire, perché tramite il registro posso aiutarti a sciogliere blocchi e guarire le diverse ferite dell’anima. Come lettrice di Registri Akashici di secondo livello, io, sotto la tua espressa autorizzazione, posso connettermi ai tuoi Registri e scoprire quanto è utile sapere per te per risolvere una o più situazioni.

NB: i Registri non prevedono il futuro!

Come procediamo?

Io canalizzo per te le risposte alle tue domande attraverso due opzioni di canalizzazione.

Contattami via Whatsapp al +39 339 63 13 771

Cosa è possibile chiedere?

Ti allego sotto le diverse tipologie di domande (puoi adattarle alla tua situazione):

Cosa mi devi fare sapere tu?

Per leggere correttamente i tuoi registri, è utile per me conoscere il tuo nome e cognome completi, così come compaiono nei tuoi documenti. Indicami anche nome e cognome completi (così come da documenti) delle persone che eventualmente citerai nelle domande. Descrivimi brevemente, tramite messaggio scritto o audio in Whatsapp/Telegram, la tua situazione.

Contattami via Whatsapp al +39 339 63 13 771

Cosa può accadere durante le letture?

Durante la lettura potresti ricevere delle Guarigioni akashiche che sono delle opportunità che akasha ti dona per risolvere nel migliore dei modi ed entro questa incarnazione, alcune situazioni che altrimenti si potrebbero risolvere tra più incarnazioni.

Non è una bacchetta magica che fa terminare il tuo problema, ma un’opportunità per la tua anima di auto-guarire alcuni conflitti, innanzitutto identificandoli e poi trovando in te le soluzioni. Akasha non opera senza il tuo pieno consenso, per cui, nel caso in cui tu non voglia affrontare le sfide che ti si presenteranno, affinchè tu sia sempre più in grado di risolvere al meglio la tua situazione specifica, akasha NON ti forzerà.

Potrebbero anche arrivare dei decreti, ovvero delle frasi da ripetere nelle modalità che ti verranno indicate nella registrazione che ti fornirò. I decreti lavorano con il tuo mentale e lo riprogrammano affinchè tu sia in grado di affrontare la situazione con strategie nuove. Attraverso l’audio che ti fornirò, avrai modo di riascoltare i decreti ogni volta che vorrai per trascriverli con tranquillità e poi ripeterli secondo le indicazioni fornite.

Importantissimo requisito per ricevere guarigioni akashiche

Durante la mia esperienza come Lettrice dei Registri Akashici, per me stessa e per altre anime che a me si rivolgono, ho sperimentato la magnificenza delle guarigioni akashiche (ti invito caldamente a vedere il videoche trovi in alto, in cui spiego cosa sono le guarigioni akashiche).

Ho anche compreso a fondo i meccanismi che consentono le guarigioni (che sono guarigioni quantiche e quindi non sono bacchette magiche che vanno in automatico).

Inoltre, sempre più, a partire dal 2023, Gaia ci invita a camminare su sentieri di profonda guarigione ed integrità.

Ciascuna anima è chiamata a connettersi profondamente con se stessa e a esprimere il massimo suo potenziale.

Per tale motivo, e a maggior ragione adesso che siamo nel 2024, sento di dover cogliere l’invito di Gaia e quindi procedere al meglio per garantire l’efficacia delle guarigioni.

L’efficacia delle guarigioni dipende molto dall’atteggiamento dell’anima che si rivolge alla Lettura dei propri Registri Akashici e dalla propria condotta di vita.

Le guarigioni più profonde avvengono a chi fa già lavori su se stess@.

Al contrario, l’efficacia delle guarigioni si inibisce profondamente a chi fa uso di sostanze che alterano lo stato percettivo, droghe, di qualsiasi forma e alcohol.

In questo caso, queste sostanze alterano profondamente la struttura del DNA e quindi non consentono proprio al DNA di ricevere le guarigioni ad esso indirizzate e di conseguenza, neanche l’anima può beneficiare di queste preziose guarigioni.

In caso tu faccia uso persistente di queste sostanze, valuta onestamente quanto sia profonda la tua volontà di ricevere guarigioni.

Le guarigioni possono arrivare, a patto che l’anima decida con consapevolezza e tenacia di non fare più affidamento a queste sostanze o quantomeno a intraprendere un cammino di purificazione e autonomia rispetto ad esse.

Nella mia esperienza ho anche compreso che le Letture non sono fluide quando c’è l’interferenza di queste energie perchè Akasha è Quinta Dimensione. Le sostanze sopra nominate pongono una barriera alla connessione con la Quinta Dimensione.

 

Fatta questa precisazione importantissima, ti auguro, anima, di percorrere sempre più sentieri di autenticità, di splendore e magnificenza e anche di sperimentare sempre più la bellezza e la magia che proviene dal Mondo Akashico.

In caso tu voglia metterti in gioco per rinnovare la tua energia, sappi anche che, attraverso la pulizia del DNA che offro come servizio e di cui trovi informazioni più sotto, c’è la possibilità di andare a ripulire tutte quelle energie che non ti stanno facendo fluire, eliminando gradualmente sempre più la spazzatura energetica accumulata. Anche in questo caso, occorre la tua ferma volontà di praticare strade nuove e libere da dipendenze e usi di sostanze non funzionali al tuo benessere.

ESPAVO (saluto lemuriano): Grazie per esserti assunt@ il tuo Potere!

Cosa dicono di me? Alcune testimonianze

Antonella

 

Mi chiamo Antonella e ho 51 anni. Attualmente sono disoccupata.

Ho conosciuto Monica tramite incontri in zoom per praticare insieme la Coerenza (una pratica che dona molta centratura).

Ho chiesto a Monica di fare con lei sia la Lettura dei Registri Akashici che di realizzare il mio GeNiOUS Code personalizzato.

È stata la prima volta che ho fatto dei percorsi con lei e non conoscevo cosa fossero i Registri Akashici.

Mi sono trovata meravigliosamente bene con la Lettura dei Registri Akashici e ho ottenuto benefici dalle Guarigioni Akashiche. Benefici che sento ogni giorno che passa… basta ascoltarsi.

Inoltre, Monica è una Lettrice eccezionale, profonda, sensibile, dolcissima, molto competente e mi ha preso per mano

Durante la lettura tutto ha fluito per come doveva fluire.

Io conoscevo già il mondo delle energie e quando ho ricevuto il mio GeNiOUS Code personalizzato, l’ho trovato molto in risonanza con me. Mi identifica. Mi connetto a lui, facendo Coerenza e lasciando che le energie scorrano in modo fluido.  

Grazie ai percorsi fatti con Monica, adesso mi sento più centrata, in armonia con me stessa e con il mio potenziale. Mi sento anche più energica.

Consiglierei i percorsi PAPPOBALENO con Monica a chiunque abbia voglia di essere più consapevole perché sono percorsi che fanno entrare in contatto con la propria energia e potenzialità, perché il sapere è dentro di noi e non all’esterno.

Monica non è un’ indovina, né una cartomante, ma ha dei doni che mette a disposizione per aiutare le persone che hanno bisogno di sapere ciò che devono sapere per acquistare/approfondire consapevolezza.

Grazie a questa esperienza ho deciso di intraprendere il percorso per diventare io stessa Lettrice dei Registri Akashici, in funzione di cosa è emerso.

Anastasia

 

Sono Anastasia Bartl e ho 68 anni, sono una casalinga. Ho conosciuto Monica attraverso un percorso di economia solidale. Non avevo mai fatto percorsi con lei.

Conoscevo già il mondo di Akasha e mi sono trovata molto bene con la lettura dei miei Registri Akashici. Sento che le guarigioni lavorano ancora.

Monica è molto attenta, sensibile e chiara, come Lettrice dei Registri Akashici. L’ho trovata bravissima e molto preparata.

Invece non conoscevo il mondo delle energie e sto sperimentando adesso il mio GeNiOUS Code Personalizzato. Ho appena cominciato. Mi sembra di tornare a casa, è bello utilizzarlo e meditarci su.

Grazie ai percorsi con Monica, conosco meglio la mia situazione e il suo perché. Ho molta speranza, perché si è allargata la mia visione, ho fiducia di poter andare avanti più spedita e vivere la mia missione.

Consiglierei Monica e i percorsi PAPPOBALENO a delle amiche o anche amici perchè 

lei ha molta conoscenza. È un grande aiuto e, insieme al cuore, diventa una cosa molto profonda.

Monica è una vera maga!!!

Stefania

 

Sono Stefania, ho 55 anni e sono impiegata.

Ho conosciuto Monica tramite conoscenze congiunte. Ho poi avuto modo di visitare il suo sito e l’ho trovato molto chiaro e ben fatto. Inoltre avevo fatto insieme a lei percorsi legati alla crescita personale e alla coerenza.

Conoscevo già il mondo di Akasha e, avendo fatto una Lettura dei miei Registri tramite Monica, mi sono sentita molto soddisfatta e mi sono trovata in piena sintonia per tutto quello che è stata la restituzione di Akasha. Sto ancora sperimentando le guarigioni akashiche, ma in generale mi sento in equilibrio

Come Lettrice dei Registri Akashici, Monica è molto sensibile, molto attenta nell’ascolto e molto brava nella comprensione delle risposte che arrivano da Akasha. Riesce ad essere sempre chiara ed esaustiva. Inoltre si dimostra sempre generosa nel confronto e nel fare mettere a proprio agio le persone.

Il percorso con Monica mi ha offerto una nuova visione e mi ha creato una nuova prospettiva. Mi ha anche donato appagamento generale e alcune conferme.

Consiglio vivamente di fare questa esperienza con lei perché è una persona molto in gamba, una professionista seria, dotata di grandi capacità e sensibilità.

La cosa più importante che le persone dovrebbero sapere su come Monica lavora è che ci si può affidare con serenità e fiducia.

Consiglio vivamente a tutti di fare quest’esperienza spirituale con lei,  perché veramente bella e potente

In futuro, di certo, voglio rifare questa esperienza , insieme anche ad altri percorsi che Monica promuove.

Marius

 

Sono Marius Jelica, ho 24 anni e sono un trader e anche un cameriere.

Ho conosciuto Monica mediante una Tarologa e Cartomante (amica mia e di Monica)  con la quale mi stavo interfacciando. Dopo diverse conversazioni con questa amica comune è emerso il discorso dei Registri Akashici portato avanti da Monica. Incuriosito, ho preso visione della brochure e del video introduttivo per capire meglio cosa fossero e subito I Registri Akashici mi hanno affascinato. Così sono entrato in contatto con lei ed ho fatto una lettura iniziale dei Registri.

In seguito, ho fatto diverse letture e anche una pulizia del DNA.

Le letture dei Registri mi hanno aiutato davvero tantissimo a comprendere certi eventi e passioni che mi porto avanti da diverse vite, a togliermi diversi dubbi ed ad approfondire certe parti che avevo inconsciamente dentro di me.

Monica è una Lettrice dei Registri fantastica, è molto docile nel riferire cosa Akasha stia trasmettendo e si esprime molto bene in merito agli argomenti trattati.

La pulizia del DNA mi ha aiutato molto in merito a determinati vizi che facevo fatica ad identificare chiaramente e quindi guarire. Inoltre ho delle luci a LED che si attivavano in autonomia nella notte alla stessa ora e questo era dovuto a dei Poltergeist presenti nella mia stanza. A seguito della pulizia del DNA le luci si sono attivate solo un’altra volta in un mese circa.

I percorsi hanno espanso la mia consapevolezza in merito alle civiltà di Lemuria e Atlantide, in quanto in merito alla prima non ero minimamente a corrente ma sentivo un certo collegamento. Attraverso Monica, ho anche avuto la possibilità di conoscere delle persone meravigliose con le quali ci consultiamo molto spesso.

Senz’ombra di dubbio, consiglierei i percorsi di Monica a chi è di mente aperta e curiosa per conoscere meglio determinati aspetti di noi che spesso tendiamo a tenere in ombra o a non riconoscere. Questi percorsi aiutano molto anche i neofiti di spiritualità ad apprendere che siamo molto più del nostro corpo fisico

Consiglierei i percorsi con Monica ad amici stretti e familiari di mente aperta.

Quali sono le tariffe per chi sceglie di effettuare la sola Lettura dei propri Registri Akashici?

Sono a disposizione per te due opzioni.

NB: Nella prima opzione, trovi anche la possibilità di fare un numero personalizzato di domande. Preciso che per la prima lettura è sempre meglio fare non meno di 5 domande, per avere la possibilità di ottenere un quadro completo della propria situazione animica e capire come evolvere al meglio.

In futuro, caso si abbia piacere di effettuare ulteriori letture, è anche possibile fare solo una o due domande di approfondimento, avendo già chiara la situazione di partenza. 

Opzione a – prima lettura) Una prima lettura dei tuoi Registri Akashici o una lettura standard (ti suggerisco di fare 7/8 domande per poter andare in profondità nella lettura).                

40 Euro

Opzione a – approfondimento) Una lettura di approfondimento dopo aver fatto la prima Lettura con me. Scegli tu il numero di domande (anche 1 o 2 domande, massimo 10).               

7 Euro a domanda

Opzione b) Una lettura dei tuoi Registri Akashici in diretta con te, con videochiamata Zoom/Jitsi o Meet (in data concordata insieme)         

55 Euro

Opzione b – approfondimento) In caso tu abbia già fatto di recente (massimo entro due mesi) una lettura dei tuoi Registri Akashici in diretta con me, con videochiamata Zoom/Jitsi o Meet, puoi fare ulteriori approfondimenti (alcune domande) con un’ulteriore videocall in data da concordare insieme.

La tariffa varia in base alla durata della videocall.

Segui le indicazioni che riporto qui sotto:

  • sconto 50% per una call di durata massima di 30 minuti (comprendendo eventualmente anche il momento della coerenza che pratichiamo insieme all’inizio).
  • sconto 11% per una call oltre i 30 minuti.
sconto 50% = 27 euro
sconto 11% = 49 euro

Contattami via Whatsapp al +39 339 63 13 771

PACCHETTO CONVENIENZA:

LETTURA REGISTRI AKASHICI

 

+

GeNiOUS Code personalizzato

Faccio riferimento al GeNiOUS Code per un adulto

Abbinando la lettura dei tuoi Registri Akashici con la realizzazione del tuo GeNiOUS Code personalizzato (faccio riferimento al GeNiOUS Code per un adulto), avrai diritto al PACCHETTO CONVENIENZA.

Tipologia opzione

Costo effettivo

Pacchetto convenienza

Opzione a)

Lettura Registri Akashici +

GeNiOUS Code personalizzato

 

40 euro + 33 euro = 

73 euro

 

68 euro

Tipologia opzione

Costo effettivo

Pacchetto convenienza

Opzione b)

Lettura Registri Akashici in video +

GeNiOUS Code personalizzato

 

55 euro + 33 euro = 

88 euro

 

80 euro

Contattami via Whatsapp al +39 339 63 13 771

Novità importante per il 2024:
Pulizia del DNA Multidimensionale attraverso le Guarigioni Akashiche

A partire dall’autunno 2022 ho pulito e continuo a pulire il mio DNA Multidimensionale, quella parte di DNA che la scienza considera come un DNA spazzatura, non attivo e inutile.

Si tratta in realtà di un DNA che qui, in terza dimensione, non è attivato, non è allenato o ripulito dalle frequenze dense della 3D che si accumulano sui filamenti del DNA proprio come della spazzatura.

Attraverso delle pratiche specifiche e utilizzando anche le guarigioni dei Registri Akashici, gradualmente è possibile ripulire e attivare questa parte latente del DNA.

Esistono infatti ben 13 filamenti e finora noi, qui in 3D, abbiamo attivato solo il 20% di essi!

Si tratta di un processo intenso, graduale, differente per ciascuno di noi.

Il processo, inoltre, procederà gradualmente fintanto che non saremo stabili nelle frequenze della multidimensionalità.

Attraverso una lettura specifica dei tuoi Registri Akashici e guarigioni mirate, posso attivare questo processo e guidarti a un percorso di guarigione profonda e speciale.

Akasha mi guiderà a personalizzare la tua attivazione, ognuno ha la sua storia, ognuno il suo percorso.

La pulizia sarà anche solo un input iniziale e il resto del processo lo potresti attivare tu, sta anche alla tua Maestrìa, eppure, grazie al mio supporto, questo processo può diventare più fluido ed efficace.

Come procedo nella pulizia del tuo DNA?

Come accade nella Lettura dei tuoi Registri Akashici (opzione a), mi connetto ai tuoi Registri (occorre che tu mi indichi il tuo Nome e Cognome completi, così per come compaiono nei documenti) e procedo ad effettuare le pulizie che Akasha mi indicherà di compiere durante una connessione di circa 30 minuti.

In questo processo, prenderò nota delle indicazioni di Akasha e ti riferirò in seguito tramite un audio whatsapp o altra procedura che concorderemo.

Ci confronteremo anche in merito ai tuoi feedback e alle sensazioni che sperimenterai in occasione delle pulizie.

Le pulizie possono essere compiute più volte, andando sempre più in profondità, in base alle indicazioni di Akasha e ai tuoi feedback: il processo è differente per ciascuno di noi e personale.

NB: La pulizia va eseguita in maniera autonoma rispetto alla Lettura canonica dei propri Registri Akashici, attraverso sessioni di connessione differenti.

Qual è la tariffa per chi sceglie di effettuare la sola pulizia del proprio DNA Multidimensionale attraverso la Lettura dei propri Registri Akashici e le Guarigioni?

Pulizia del proprio DNA Multidimensionale attraverso la connessione ai tuoi Registri Akashici ed effettuando le Guarigioni Akashiche indicate dai tuoi Registri in una connessione di circa 30 minuti.

44 Euro
PACCHETTO CONVENIENZA DNA MULTIDIMENSIONALE:

LETTURA REGISTRI AKASHICI

 

+

PULIZIA DEL DNA MULTIDIMENSIONALE ATTRAVERSO LA LETTURA DEI TUOI REGISTRI AKASHICI E LE GUARIGIONI AKASHICHE

Abbinando la lettura dei tuoi Registri Akashici con la Pulizia del tuo DNA Multidimensionale, avrai diritto al PACCHETTO CONVENIENZA DNA MULTIDIMENSIONALE.

Tipologia opzione

Costo effettivo

Pacchetto convenienza

Opzione a)

Lettura Registri Akashici +

Pulizia del tuo DNA Multidimensionale

 

40 euro + 44 euro = 

84 euro

 

77 euro

Tipologia opzione

Costo effettivo

Pacchetto convenienza

Opzione b)

Lettura Registri Akashici +

Pulizia del tuo DNA Multidimensionale

55 euro + 44 euro = 

99 euro

 

88 euro

Contattami via Whatsapp al +39 339 63 13 771

PACCHETTO CONVENIENZA GC + DNA MULTIDIMENSIONALE:

LETTURA REGISTRI AKASHICI

 

+

PULIZIA DEL TUO DNA MULTIDIMENSIONALE

 

+

GeNiOUS Code personalizzato

Faccio riferimento al GeNiOUS Code per un adulto

Abbinando la lettura dei tuoi Registri Akashici con la Pulizia del Tuo DNA Multidimensionale e la realizzazione del tuo GeNiOUS Code personalizzato (faccio riferimento al GeNiOUS Code per un adulto), avrai diritto al PACCHETTO CONVENIENZA GC + DNA MULTIDIMENSIONALE.

Tipologia opzione

Costo effettivo

Pacchetto convenienza

Opzione a)

Lettura Registri Akashici +

Pulizia del tuo DNA Multidimensionale +

GeNiOUS Code Personalizzato

4o euro + 44 euro  + 33 euro = 

117 euro

 

101 euro

Tipologia opzione

Costo effettivo

Pacchetto convenienza

Opzione b)

Lettura Registri Akashici +

Pulizia del tuo DNA Multidimensionale +

GeNiOUS Code Personalizzato

55 euro + 33 euro  + 33 euro = 

121 euro

 

111 euro

Il GeNiOUS Code personalizzato:

è uno strumento (un’immagine) che porta in equilibrio le tue specifiche energie. E’ composta da Geometria, Numeri, Suoni/Parole, Colori: tutte le componenti dell’Energia.

GeNiOUS Code Personalizzato

Primavera 2024

Il coaching:

con esso ti alleno a ritrovare in te ogni risorsa e competenza per conoscere quale sia la tua Missione di Anima e realizzarla pienamente.

Sappi anche che sono formata come Coach presso l’Angels Master Training di Luana Svaizer.

Percorsi di Coaching

Primavera 2024

Contattami via Whatsapp al +39 339 63 13 771

COME PUOI EFFETTUARE IL PAGAMENTO?
Bonifico all’IBAN:

IT42P0200816600000300545615 (UNICREDIT)

intestato a Monica Lo Brutto

causale: Regalo

Postepay evolution (RICARICA):

Carta n: 5333171109565479

intestata a Monica Lo Brutto

CODICE FISCALE: LBRMNC75L52A089J

PayPal:

Contattami via Whatsapp al +39 339 63 13 771