Oppure contattami via Whatsapp a +39 63 13 771

Percorsi di Coaching

Primavera 2024

Cosa è l’Angel Master Training?

L’Angels Master Training è il percorso di formazione biennale, realizzato da Luana Svaizer, che ho frequentato da settembre 2021 e ho terminato a luglio 2023, superando l’esame del primo anno, dedicato alla formazione specifica come coach, e del secondo anno, conseguendo la certificazione MASTER in PNL (Programmazione Neuro Linguistica) a Livello Internazionale.

Cosa è un percorso di coaching?

Un percorso di coaching è un percorso che compi tu, affiancat@ dalla tua coach (in questo caso, io), per raggiungere obiettivi specifici in vari campi.

È un percorso che si sviluppa in 8 sessioni da circa 1 ora e mezzo/2 ore ciascuna (naturalmente, i tempi sono indicativi e variano in base a come si sviluppa la singola sessione – utilizzeremo tutto il tempo che serve per raggiungere lo specifico obiettivo, non terminiamo prima di raggiungerlo).

All’inizio del percorso ti sottopongo un Questionario Conoscitivo attraverso il quale ho modo di comprendere meglio chi sei e su cosa vuoi lavorare e ci confrontiamo in una sessione iniziale, la sessione 0 (compresa nel pacchetto e in aggiunta alle 8 sessioni).

Dopodiché partiamo con le vere e proprie 8 sessioni con cadenza settimanale o bisettimanale (l’intero percorso quindi può essere sviluppato nell’arco di due mesi o di quattro mesi circa, in base alle tue esigenze).

Come sono organizzate le singole sessioni?

Ogni sessione è suddivisa in quattro parti:

Queste prime due parti le possiamo gestire con fluidità anche via Whatrsapp o Telegram, confrontandoci assiduamente,

Come è un percorso di coaching con me?

Un percorso di coaching con me ti consente di abbinare tutto quello che ti ho descritto sopra con le mie specifiche competenze nel mondo delle energie, della spiritualità, del transito verso la nuova era che è ormai iniziata, e anche della pedagogia, con uno speciale riferimento alla tua Missione di Vita, ambito nel quale mi sento chiamata sempre più a svolgere un ruolo di guida e supporto.

La mia attuale esperienza

Grazie al percorso dell’Angels Master Training iniziato a settembre 2021, ho avuto l’opportunità di essere operativa sin da subito. Infatti già a novembre 2021 ho iniziato il mio tirocinio con diverse coachee, con le quali ho effettuato vari percorsi di coaching in diversi settori (vita personale, vita spirituale, progetti lavorativi, Missione di Anima…)

Certificazione Internazionale a livello Master in PNL

A luglio 2023 ho anche superato l’esame per conseguire la Certificazione Internazionale e Livello Master in PNL (Programmazione Neuro Linguistica).

Una certificazione che mi consente di abbinare ulteriori preziosissimi strumenti al percorso di Coaching ed essere ancora più efficace nel raggiungere gli obiettivi e flessibile nell’organizzare e proporre i percorsi di Coaching.

Cosa dicono le coachee dei miei percorsi?
Le loro testimonianze
Lorenza

Mi chiamo Lorenza Mazza e ho 52 anni. Sono un’agricoltrice.

Prima di fare il percorso di coaching con Monica, non sapevo come affrontare le problematiche nel mio lavoro: come gestire la produzione e, a livello economico, cosa fare con la mia azienda. Inoltre, non avevo idea di come conoscere la parte spirituale che è in me per capire il mio corpo.

L’ostacolo che mi frenava dall’acquistare un percorso di Coaching one to one era la diffidenza che solitamente nutro verso una persona che non conosco perché temo di prendere fregature.

Ma con Monica ho capito subito che potevo fidarmi e quindi, mi sono affidata con fiducia.

Inoltre, appena ho capito quale fosse il mio scopo nella vita, è scattata una voglia dentro me di capire sempre più come portarlo avanti, di scoprire come affrontare le difficoltà per arrivare a risolvere o trovare una strada per giungere all’obbiettivo.

Nel percorso con Monica, ho apprezzato tantissimo la sua semplicità che mi ha fatto trovare a mio agio nel confrontarmi aprirmi a lei, come ci conoscessimo già. Ho apprezzato anche il metodo sorprendente di questo lavoro nuovo: a ogni sessione si aprivano il cuore e la mente. Sono arrivata a scoprire emozioni e cose nuove. 

Con lei è stato semplice lasciarmi trasportare senza riflettere, sentire il mio Io, rilassarmi senza accorgermi del tempo che scorre.

Il percorso one to one con lei mi ha dato voglia di andare avanti per arrivare al mio scopo, mi ha fatto scoprire il Rispetto e l’Amore per madre Terra a cui mi sento sempre più collegata. Inoltre, grazie a Monica, ho scoperto la magia del nostro corpo (Spirituale).

Consiglierei un percorso di Coaching con lei alle persone che si sentono giù, che si sentono non utili, messe in disparte, che hanno voglia di conoscere la bellezza che ogni anima ha dentro.

Monica è seria e amorevole, mette a proprio agio le persone, e se c’è un blocco o una difficoltà, sa come aggirarla per arrivare all’obiettivo. È molto BRAVA.

Per me Monica è una Fantastica maestra di Anime.

Rosalba

Sono Rosalba Martelli e ho 48 anni. Sono una wellness coach professionista. Attualmente, collaboro con un centro sportivo come consulente fitness.

In relazione al mio obiettivo di diventare wellness coach, ho pensato di coniugare il mio lavoro attuale, con il mio sogno

Per tale motivo ho voluto capire come organizzare le mie attività lavorative correnti, con l’impegno di ultimare un corso on line utile ad implementare e organizzare al meglio la mia professione. Tutto ciò con la finalità di definire ulteriormente il mio nuovo progetto lavorativo come coach. 

Così, con l’aiuto e la professionalità di Monica, l’ho definito, individuando gli obiettivi a 6 mesi e ho terminato il corso on line. Ho realizzato tutto ciò con semplicità e con concretezza, grazie all’organizzazione degli obiettivi, alla determinazione e alla chiarezza che ho riscoperto avere in me, proprio durante questo percorso di coaching.

Monica è una professionista preparatissima, ricca di esperienza e fonte inesauribile di consigli, in grado di vedere oltre quello che c’è in superficie.

Anna

Sono Anna Maria Mattina, ho 62 anni, sono una pensionata.

Prima di fare il percorso con Monica non avevo reale consapevolezza della strada da perseguire per conoscere me stessa e il mio percorso e avere chiarezza sui miei obiettivi. Eppure avevo paura di mettermi in gioco

Con il percorso di Coaching ho raggiunto maggiore impegno nel mantenermi centrata e presente, maggiore fiducia nella mia capacità di migliorarmi. Inoltre, ho messo più attenzione nei confronti del distacco dal coinvolgimento emotivo.

Ciò che mi è piaciuto di più del nostro percorso assieme è stato l’aver riflettuto su quanto sia importante fermarsi a riflettere prima di agire e parlare, che solo attraverso l’impegno con me stessa, posso eliminare le altalene emotive a cui sono soggetta. Inoltre, ho imparato il nutrimento nella fiducia in me stessa.

I benefici di questo percorso sono stati: avere avuto un approccio differente con gli eventi, essere uscita dal mentale per connettermi con il cuore nelle strade di dolore.

Reputo Monica intelligente e professionale, umile e ricca di competenze. Ho sperimentato la sua grande capacità di ascolto e accoglienza, il suo abbraccio di amore e distacco, la sua immensa propensione a connettersi con le svariate problematiche presentate, trovando sempre le argomentazioni calzanti e illuminanti.

Apprezzo moltissimo il cuore di Monica, il suo entusiasmo, la piena fiducia in ciò che fa.

Linda

Mi chiamo Linda Bo, ho 43 anni e sono un’osteopata

Prima di fare il percorso di coaching con Monica, avevo confusione sui passi da fare e su chi sono.

Con questo percorso ho subito acquisito consapevolezza ed equilibrio.

Mi è piaciuta molto la chiarezza, la professionalità e la disponibilità di Monica, che oltretutto è sempre stata sincera.

Grazie al lavoro che abbiamo fatto, ho ottenuto maggiore lucidità, più strumenti per me e maggiore equilibrio.

Consiglierei Monica e un percorso di Coaching con lei per ciò che mi ha dato e per la sua preparazione. 

Lina

Mi chiamo Lina Serpico e ho 50 anni. Sono un’insegnante di musica

Mi sono rivolta a Monica perché avevo poca autostima e difficoltà ad aprirmi e al termine del percorso, ho imparato a credere in me stessa

Di questo percorso, ho apprezzato tanto l’aver focalizzato la mia attenzione sui miei punti di forza e così ho acquisito maggiore autostima, nuova energia e sicurezza.

Io consiglierei questo percorso di coaching nel momento in cui ci si accorge di essere sul punto di svolta e di non avere quell’input che ti permette di procedere. Personalmente, non avrei potuto chiedere di più perché Monica è una DONNA amorevole, accogliente, premurosa e propositiva

Voglio tanto bene a questa Anima Bella!

Link Social

Brigitte

Sono Brigitte Bollmann e ho 59 anni. Sono un’insegnante e ho iniziato questo percorso di choaching perché sentivo che mi mancava una linea guida nella mia vita a causa di cambiamenti che ho sperimentato. Mi sentivo disorientata e anche bloccata ma non sapendo perchè e dove.

La difficoltà che mi frenava dall’acquistare un percorso di Coaching one to one era di natura economica.

Da quando ho iniziato il percorso di Coaching con Monica, finalmente ho capito cosa devo fare, quando lo devo fare e come lo devo fare. Ho sentito una certa felicità e tutto ha iniziato ha svolgersi quasi da sé, senza fare fatica…un percorso quasi logico.

Ho apprezzato il fatto che Monica mi ha preso per mano, abbiamo fatto un percorso insieme, a pari passo con sorriso e professionalità. Mi ha dato tutti gli strumenti necessari per affrontare la mia nuova conoscenza, che accetto così come è.

Inoltre, ho ottenuto una beata serenità e felicità nell’affrontare le mie giornate, so come fare il problem solving e sto realmente facendo i passi per cambiare il mio percorso che era arrivato in vicolo cieco.

Consiglierei questo tipo di Coaching perché penso che questo percorso è una benedizione, un uscire fuori dal tunnel, quello nel quale percepisco ci sia dentro davvero tanta gente.

Secondo me è un percorso perfetto: praticamente faccio da me con la guida precisa della mia coach, in più ho ottenuto tutti i file per rileggere e per approfondire ancora.

Ho compreso, grazie a questo percorso che l’ascolto di se stessi è fondamentale perchè abbiamo le risposte dentro di noi e dobbiamo solo imparare a tirarle fuori.

Voglio ringraziare Monica per tutto ciò che ha fatto per me e per ciò che fa per tutti, ho tanta voglia di fare di più perchè ancora non sono arrivata a dove devo essere 

Invio a Monica tanta luce e forza di andare avanti per potermi insegnare.

July

Sono July e ho 31 anni.

Prima di fare il percorso con Monica stavo affrontando molti cambiamenti personali che vivevo con tanta paura e mi portavano insicurezza e vulnerabilità.

Inoltre, temevo di non poter essere costante.

Grazie agli strumenti del coaching ho saputo conoscere me stessa più di prima, le capacità che ho e soprattutto la consapevolezza di chi sono e chi non voglio essere.

Ho apprezzato il modo e gli strumenti utilizzati per l’evoluzione che ti dà questo percorso. Da quest’ultimo, ho avuto conoscenza, autocontrollo emotivo e fiducia.

Monica, la mia coach, è stata capace di motivarmi sempre, facendomi anche prendere consapevolezza senza nessuna forma di giudizio e penso che questa capacità sia fondamentale per questo cammino. Un’altra sua capacità importante è che nel suo lavoro Monica mette amore.

Semplicemente, voglio ringraziarla di tutto ciò.

Sara

Sono Sara Volo, ho 43 anni, sono un’insegnante e sono anche un’artista

 

Avevo bisogno di rivedere le mie vere priorità e trovare modalità per il raggiungimento dei miei obiettivi: per tale motivo mi sono affidata al percorso di Coaching con Monica.

 

Prima di iniziare, non mi era chiaro cosa fosse il coaching eppure sin da subito siamo entrate nel vivo del percorso e ho avuto l’opportunità di acquisire nuovi strumenti per raggiungere traguardi personali, nuove consapevolezze relative a me stessa e nuove competenze.

 

Il coaching mi ha offerto motivazione attraverso un lavoro di introspezione, dandomi quei mezzi per pianificare gli obiettivi importanti che mi stanno supportando nella messa in atto dei miei progetti relativi alla mia interiorità più profonda e sognatrice.

 

Infatti, ho fatto introspezione attenta, individuando le mie risorse interiori e i miei desideri più veri per portarli fuori, trovando le modalità più adatte per realizzarli nel concreto.

 

Consiglierei un percorso di Coaching con Monica perchè ho sperimentato in prima persona dei progressi interiori anche nella concretezza del quotidiano e ho apprezzato la sua professionalità, disponibilità ed empatia.

 

Inoltre, il coaching si è evoluto in modo proprio naturale.

 

Monica offre un percorso introspettivo, esilarante che ti mette a contatto con te stesso e ti dà consapevolezza dei processi interiori più adeguati alle situazioni da affrontare, usando un approccio giocoso e inusuale per conoscere meglio i propri bisogni interiori e trovare le strategie per soddisfarli.

 

Sono davvero molto grata per questa bella opportunità di crescita e per aver portato fuori degli strumenti che avevo ma che non avrei potuto sapere di avere se non attraverso questo percorso insieme…!

Sonia

Mi chiamo Sonia Spoto, ho 35 anni e sono educatrice. Vivo a Messina.

Prima di iniziare il percorso di coaching, ho voluto aspettare per sentirmi pronta a fare il salto.

Grazie a questo percorso, ho compreso quali strumenti e talenti sono indispensabili per la mia missione di vita e di anima e Monica è stata preziosa e fondamentale nell’acquisire maggiore e ulteriore fiducia e consapevolezza nel mio sentire.

Come un abile sarto, la mia coach, mi ha cucito addosso un abito su misura, tirando fuori di volta in volta parti di me inedite e assopite in attesa di essere risvegliate.

Con questo percorso, ho ottenuto maggiore focus, feedback immediato, possibilità di mantenere viva la concentrazione sul lavoro del momento.

 

Consiglierei Monica e un percorso di Coaching con lei per l’immediata efficacia, già in corso d’opera. Inoltre, il percorso è indispensabile e propedeutico al percorso di crescita spirituale e personale.

 

Se fosse stato geograficamente possibile incontrarci, il percorso in presenza sarebbe stato meraviglioso, ma ho constatato che attraverso piattaforma da dispositivo, energia, ricezione e connessione sono vive e molto forti rendendo lo spazio-tempo un limite non considerato.

 

Monica è un concentrato di professionalità, abilità, competenza e flessibilità. Conduce e guida con semplicità, nella riscoperta del Sè Superiore  attraverso strategie mirate al risveglio delle memorie latenti. 

I compiti volti ad indagare in maniera meticolosa i punti di forza, le risorse e gli strumenti utili ad accrescere la fiducia nel proprio intuito e nei canali extrasensoriali in maniera sempre più consapevole.


Sono grata a Monica, alla sua Maestrìa che conduce le anime risvegliate alla luce. Onorata e grata a questo percorso che è stato per me un trampolino di lancio, la via maestra verso continue ripartenze, sicuramente l’anticamera di un viaggio ricco di continue evoluzioni e trasmutazioni.

Ecco le mie proposte di coaching per te

Da diversi mesi, come Anima Antica Lemuriana, sono entrata in consapevolezza e ho compreso Chi Sono e quale è la mia Missione.

Sono infatti chiamata a guidare e supportare chi me lo chiede verso la sua specifica Missione di Anima, attraverso una conoscenza delle Energie che stiamo vivendo e del Piano di Madre Gaia.

Attraverso una Call Gratuita Conoscitiva di 30 minuti, ti spiegherò nei dettagli come procedo e capiremo insieme se io faccio al caso tuo.

 

Prenota subito la tua Call Gratuita di 30 minuti.

Contattami via Whatsapp al +39 339 63 13 771

Quali sono le tariffe dei miei percorsi di coaching?

Avendo conseguito il Master in PNL, adesso posso offrirti due tipologie di percorsi, in base alla tua situazione specifica.

Il Percorso completo è per chi non ha ancora chiari i propri obiettivi e quindi non è in grado di sapere come procedere per realizzarli.

Il Percorso Flash è per chi ha chiari i propri obiettivi e non sa ancora come raggiungerli al meglio.

PERCORSO COMPLETO

Prenota subito la tua Call Gratuita di 30 minuti.

Contattami via Whatsapp al +39 339 63 13 771

PERCORSO FLASH

Prenota subito la tua Call Gratuita di 30 minuti.

Contattami via Whatsapp al +39 339 63 13 771

Importante

Per tutti coloro che effettuano uno dei Percorsi di Coaching con me, c’è un ulteriore vantaggio:

Ogni altro servizio/prodotto dalle mie BROCHURES

può essere acquistato con un favoloso sconto dell’11% (entro un anno dall’inizio del Percorso di Coaching).

Contattami via Whatsapp al +39 339 63 13 771

QUALI ALTRI PERCORSI PUOI EFFETTUARE CON ME?

Il GeNiOUS Code personalizzato:

è uno strumento (un’immagine) che porta in equilibrio le tue specifiche energie. E’ composta da Geometria, Numeri, Suoni/Parole, Colori: tutte le componenti dell’Energia.

GeNiOUS Code Personalizzato

Primavera 2024

La Lettura dei tuoi Registri Akashici:

fai alcune domande ai tuoi Registri Akashici tramite me e io canalizzerò per te le risposte

Lettura Dei Registri Akashici

Primavera 2024

COME PUOI EFFETTUARE IL PAGAMENTO?
Bonifico all’IBAN:

IT42P0200816600000300545615 (UNICREDIT)

intestato a Monica Lo Brutto

causale: Regalo

Postepay evolution (RICARICA):

Carta n: 5333171109565479

intestata a Monica Lo Brutto

CODICE FISCALE: LBRMNC75L52A089J

PayPal:

Contattami via Whatsapp al +39 339 63 13 771