Nell’articolo precedente (L’energia anche nei numeri clicca qui) ho iniziato a parlarti del potere dei codici numerici.
Adesso vorrei invitarti ad approfondire l’argomento, per avere sempre più dimestichezza con le energie generate da questi potenti alleati, soprattutto in riferimenti ai codici di Grabovoy.
Attingiamo alla fonte
In internet trovi davvero moltissimo materiale gratuito che ti può essere utile per conoscere meglio gli studi di Grigory Grabovoi, questo grandissimo matematico russo nostro contemporaneo.
Esistono anche numerosi libri da lui pubblicati e chi vuole davvero può arricchire le proprie conoscenze e iniziare a sperimentare le numerosissime tecniche di pilotaggio della realtà attraverso i codici appositi.
Prova a fare delle ricerche e davvero avrai a disposizione moltissimo materiale. Qui ti darò semplicemente un link in cui troverai un riassunto di quello che gli studi di Grabovoi hanno prodotto. Si tratta di un breve PDF gratuito che puoi scaricare, stampare, studiare e utilizzare ogni volta che lo ritieni utile (clicca qui).
Una via semplice
Eppure, sento che queste tecniche e questi approcci possano essere davvero fantastiche risorse nel caso in cui vengano messe a disposizione dei nostri bambini. Chissà cosa potrebbe venire fuori quando i nostri bimbi potranno prendere dimestichezza con i numeri, considerandoli anche dal punto di vista energetico.
Per esperienza, so che i bambini sono molto portati per sperimentare nuovi approcci e sono molto intuitivi. Quando poi questi approcci sono proposti sotto forma di gioco, allora per loro si aprono strade di esplorazione molto promettenti e i risultati possono letteralmente stupirci.
Naturalmente, con loro va utilizzato un approccio semplice e giocoso. Vanno presentate le possibilità che queste tecniche consentono, avendo cura di farlo in modo responsabile e costruttivo.
Diamo fiducia ai nostri bambini e loro ci ripagheranno con grandi soddisfazioni. Provare per credere!
Un connubio promettente
Come potrai comprendere dalla lettura del PDF sui codici di Grabovoi, i codici vengono utilizzati in visualizzazioni e con delle affermazioni specifiche, anche per situazioni non semplici da gestire.
Innanzitutto, precisiamo che coi bambini possiamo applicare delle tecniche più semplici e motivanti e ugualmente efficaci. I codici lavoreranno allo stesso modo che nelle complesse visualizzazioni che solamente degli adulti esperti possono fare. E il bello di queste semplici tecniche è che funzionano anche con gli adulti non allenati.
Le tecniche a cui mi riferisco si rifanno a quanto abbiamo appreso tramite gli studi del dottor Masaru Emoto sull’acqua (nel caso in cui tu non lo abbia ancora fatto, per approfondire, scarica il mio e-book omaggio Il dottor Masaru Emoto e la magia dell’acqua, clicca qui).
Il dottor Emoto ha dimostrato che immagini, suoni, pensieri possono influenzare l’acqua e poiché l’acqua si trova ovunque, anche dentro il nostro organismo, essi possono rendere benevola la nostra acqua, donando delle forme armoniose e gradevoli nella struttura delle loro molecole.
Questo vuol dire che l’acqua può diventare fonte di benessere per noi e per l’ambiente quando è a contatto con energie belle e pulite.
Emoto e Grabovoi, un’accoppiata vincente
Quindi proviamo a mettere insieme quanto ha scoperto il dottor Masaru Emoto e il dott. Grigori Grabovoi. Al posto di pensieri, immagini o parole, possiamo utilizzare i codici numerici e farli interagire con l’acqua del nostro organismo e con quella del nostro ambiente e questo tipo di sperimentazione lo possiamo fare con i nostri bambini.
Possiamo infatti scrivere con loro, su dei cartoncini colorati, le sequenze numeriche più semplici, quelle che possono andare bene anche per i più piccoli (e di cui ho parlato nell’articolo precedente nel mio blog, L’energia anche nei numeri clicca qui).
Questi cartoncini possono essere appesi alle pareti delle camerette dei nostri figli in modo che siano “visti” dall’acqua che è in loro e anche nell’ambiente circostante.
Piccoli trucchetti per grandi apprendisti
Per rendere molto più efficace l’uso di questi codici, può essere utile inserirli all’interno di cuoricini, stelline, o semplici cerchi, perché anche le forme geometriche hanno una loro energia. Di questo ne parleremo nei prossimi articoli. Ma qui anticipo semplicemente che inserendo questi codici all’interno di uno spazio chiuso, soprattutto se questo contorno ha una forma di alto valore energetico, l’energia del codice sarà ancora più efficace ed intensa.
Questi stessi codici all’interno delle forme geometriche possono essere disegnati su sassolini, incisi anche nel legno (naturalmente questa tecnica è più adatta per ragazzi grandicelli), modellati con la pongo o il das o la pasta di sale, ricamati su stoffe e tessuti (per le nostre piccole signorinelle), e anche costruiti con mattoncini tipo Lego o cose simili, con i chiodini. Largo alla fantasia! Potete anche realizzare ciondolini da appendere al collo come delle collanine, o nei bracciali, possono essere “tatuati” con pennarelli (adatti ai bambini, e alla pelle, naturalmente). L’importante è abbinare una qualsiasi forma geometrica con un codice da scrivere all’interno. Quando poi si aggiungono anche i colori, l’energia cresce e anche l’allegria per i nostri bambini e di sicuro anche per noi. Ancora una volta, ti invito a provare per credere.
Fammi sapere cosa ne viene fuori e se questi codici funzionano veramente. io personalmente li ho utilizzati in diverse occasioni e ho trovato grandi benefici. Adesso raccontatemi voi!
Con amore e gioia
Monica
8 replies to "Codici, codici, che passione!"
😀🤗🕉
Non vedo l’ora di leggere il seguito sul significato delle figure geometriche, magari spiega anche l’importanza e il significato dei colori all’interno della figura che la vorrei comprendere
Sicuramente, man mano che svilupperò i contenuti che voglio condividere con voi, parlerò anche delle energie dei colori. Grazie infinite, mia cara per il tuo prezioso suggerimento e per i tuoi apprezzamenti!
Un grande sito, che amo molto ❣️ ❣️ ❣️
Grazie ❣️❣️❣️
Alba carissima, ma grazieee!! Sono felice che tu apprezzi il mio lavoro e ciò mi dà la carica per donarvi sempre nuovi contenuti di grande valore per noi e per i nostri cuccioli!🥰.❣️
If some one needs to be updated with most recent technologies afterward he
must be visit this web page and be up to date every day.
Thanks! It’s a great honor!
Blessings to you
Do you have a spam issue on this website;
I also am a blogger, and I was wondering your situation;
many of us have developed some nice procedures and we
are looking to swap strategies with others,
why not shoot me an e-mail if interested.