Oppure contattami via Whatsapp a +39 63 13 771

GeNiOUS Codes e decreti per l'Ascensione

creo la più bella delle realtà attraverso la mia Maestria

PREMESSA

Diletta anima in cammino di Maestrìa, la nostra realtà è generata dalle nostre parole, dalle nostre energie, dalle nostre intenzioni.
Con questo PDF voglio mettere a tua disposizione degli strumenti potentissimi per creare per te una realtà immensamente costruttiva, abbondante, gioiosa e di crescita. Attraverso i miei GeNiOUS Codes (Codici di geometrie, numeri, orgoni, universo, suoni)
e i Decreti selezionati per te, ti offro la possibilità di raggiungere i tuoi più arditi obiettivi

È tempo di tornare al tuo potere, di farlo attraverso la Maestrìa.

Chi sono?

Mi chiamo Monica Lo Brutto, sono la creatrice del progetto PAPPOBALENO e PAPPOBALENO Academy.

Nel corso dei miei studi (sono appassionata di fisica quantistica e sono anche Lettrice dei Registri Akashici oltre che Spiritual Coach), ho compreso il funzionamento delle energie e la loro influenza nei confronti della realtà di ogni giorno.
Ho conosciuto le energie nelle loro varie sfaccettature: suono, luce, colori, geometria, numeri.
Le mie conoscenze le metto ora a disposizione delle anime che vogliono costruire un nuovo mondo, per se stessi e per i propri figli, in questo momento così speciale in cui stiamo transitando verso la Quinta Dimensione.
A tale scopo, ho creato il mio sito, PAPPOBALENO, un portale in cui condivido le mie conoscenze e le traduco in un linguaggio adatto anche ai più piccini, proprio per consentire a tutti di lavorare con le energie per costruire con sempre maggiore competenza una realtà armoniosa e benefica.
Recentemente, ho aperto anche il mio canale Telegram, PAPPOBALENO – ACADEMY  in cui mi occupo di diffondere queste conoscenze e consapevolezze ai giovani e agli adulti, andando più nello specifico con le tematiche dell’Ascensione che stiamo vivendo.

Cosa sono i GeNiOUS Codes?

Per mettere a disposizione vostra degli strumenti validi per equilibrare le nostre energie 

in questi momenti così sfidanti, ho ideato dei codici specifici, i miei

GeNiOUS codes - Codici di Geometria, Numeri, Orgoni, Universo, Suono

Non sono qualcosa che va compreso: 

lascerò che siano le energie stesse a suscitare intuizioni o sensazioni e a farvi capire.

Oltretutto GeNiOUS (trascritto così) allude anche:

Come usare i GeNiOUS Codes?

Puoi usare il GeNiOUS code come sfondo del cellulare o del PC.

Oppure puoi stamparlo (e anche plastificarlo) appoggiandolo verticalmente sopra qualche mobile o per portarlo con te in modo da poterlo osservare di tanto in tanto al tuo passaggio o percepirne indirettamente le energie.

Usalo anche come sottobicchiere o sotto bottiglia per informatizzare l’acqua che bevi.

In caso tu conosca la pratica della COERENZA, puoi fare coerenza dando attenzione ai codici che trovi nei GeNiOUS Codes, tre cicli di respiro per ogni codice: magia pura!

Come attivare i GeNiOUS Codes?

I GeNiOUS Codes vanno attivati!

Per attivare il GeNiOUS Code, leggi i codici in esso inseriti una sola volta, cifra per cifra, lettera per lettera, parola per parola. Alcune cifre (solo quando sono scritte vicine tra loro) vanno lette insieme.

Cosa sono i Decreti per l’Ascensione?

Oltre ai GeNiOUS Codes, in questo PDF, metto a disposizione per te e per i tuoi cari anche dei Decreti per l’Ascensione, selezionati appositamente per questo periodo di transito verso la Quinta Dimensione così sfidante, in cui è fondamentale mantenere le energie alte e la centratura.
I Decreti sono delle frasi, un insieme di Parole di Potere da ripetere una o più volte durante le Meditazioni.

Le Parole sono infatti fondamentali. Il Suono (e quindi anche la Parola) è uno dei componenti dell’energia ed è il Suono che dà forma alla realtà. Il Suono è anche Parole e Pensieri.
Vari miei articoli nel mio blog in PAPPOBALENO spiegano quanto solo le Parole e i Pensieri equilibrati e ad alta energia creano una realtà benevola per noi e per i nostri cari.

Ecco che per favorire questo processo, è importante pronunciare nella nostra quotidianità (ed anche nelle nostre meditazioni) Parole e Affermazioni/Decreti che richiamino energie Alte, Equilibrate.

Cosa rende questi Decreti per l’Ascensione unici e così potenti?

Nelle mie meditazioni e tramite la lettura dei libri che mi hanno aiutata nel mio cammino verso la mia Maestria, ho trovato e selezionato per te vari passi, varie frasi e affermazioni che hanno un valore energetico e di manifestazione potentissimo.
Sono Decreti mirati unicamente a riequilibrare le tue energie, a renderti sempre più centrat@ e consapevole di chi sei e di cosa stai vivendo.

Ho riutilizzato le stesse Parole trovate nei testi letti o nelle Canalizzazioni Akashiche. In alcuni casi ho rielaborato le Frasi e le Parole su ispirazione di Akasha, proprio per calibrare i Decreti proprio per le energie dell’Ascensione.

Sono varie le letture da cui ho tratto ispirazione e ogni Decreto riporta la fonte da cui è tratto.

Parole, Colori e Geometrie, il segreto della Magia

Altri elementi che costituiscono l’energia sono, come dicevamo prima, i Colori e le Geometrie.

Così, ho pensato di potenziare ulteriormente i Decreti attraverso l’abbinamento con specifici Colori e Geometrie, in armonia con il messaggio dato dal Decreto.

Un mix davvero magico e potente!

Come usare i Decreti?

Solitamente, i Decreti vanno letti, ripetuti, durante la giornata o le meditazioni.

Possono essere stampati, anche plastificati, e pescati a caso, per ricevere un messaggio dall’Universo. Altrimenti possiamo anche sceglierli noi, in base alle nostre preferenze e al nostro sentire… lasciamoci guidare sempre dall’istinto.

Poiché i Decreti per l’Ascensione hanno anche una parte grafica e magica, essi possono essere usati esattamente come i GeNiOUS Codes, quindi possono essere usati come sfondi del Cellulare o del PC o stampati (e anche plastificati) e poi usati come sottobicchieri o sotto bottiglie, o portati con sé, in tasca, in borsa, sotto il cuscino, su un mobile.

In caso tu conosca la pratica della COERENZA, puoi leggere il decreto durante il ciclo di respirazione (in base alla lunghezza del decreto), oppure puoi semplicemente osservare l’immagine del decreto e respirarci su per un minimo di 8 minuti.

Come è organizzato questa pagina?

In questa PAGINA troverai una prima parte e una seconda parte.

Nella prima parte spiego ogni GeNiOUS Code (da cosa è composto e cosa attiva) e ogni Decreto (come è arrivato a me, che valore ha per l’Ascensione). In questa parte, inserisco anche un link per ritrovare ogni GeNiOUS Code e ogni Decreto in formato PNG da scaricare sul PC o sul cellulare, per essere utilizzato come sfondo, oppure per essere stampato.

Nella seconda parte, trovi il link alla raccolta (in formato PDF) di tutti i GeNiOUS Codes e i Decreti per l’Ascensione pronti per la stampa.

PRIMA PARTE
A) Ti presento i GeNiOUS Codes per l’Ascensione

I GeNiOUS Codes di questo PDF sono unici, non sono né GeNiOUS Codes singoli (con un solo codice e una geometria sacra specifici per attivare un’energia), né sono GeNiOUS Codes Personalizzati (in cui inserisco per l’anima che me lo richiede, più codici, più geometrie, più colori per lavorare sull’equilibrio di una o più situazioni della sua vita).

In questi speciali GeNiOUS Codes per l’Ascensione abbino più codici simili ad una o due geometrie sacre e colori, per attivare energie che possano guidarti nel processo di Ascensione.

Ciascuno di loro agisce in un ambito specifico tra questi:

Comincio a presentarteli singolarmente nelle pagine successive.

GeNiOUS Code per l’Ascesione

ANK è un simbolo Egizio che attiva energie femminili. Rappresenta infatti un utero stilizzato.

In Egitto era realizzato in materiali superconduttori di energia e impugnato dai sacerdoti/faraoni, dall’anello in alto (o in altre modalità) per generare energie potenti di guarigione e di pilotaggio della realtà. Era uno strumento orgonico potentissimo.

Il colore oro e il colore nero sono i colori che richiamano la dualità luce/ombra, elementi fondamentali della creazione in 3D.

Ecco che ho abbinato ANK, simbolo del femminile che sorge in questa nuova era, a dei codici specifici che:

Puoi scaricare questo GeNiOUS Code cliccando al seguente link:

GeNiOUS Code per l’Amore Sacro e Incondizionato

La Stella a sei punte richiama la struttura della nostra MerKaBa, il nostro veicolo animico.

La MerKaBa si genera in noi quando si attiva il nostro DNA Cristallino, il DNA Multidimensionale (che ci connette, come un’antenna, alle altre dimensioni). La MerKaBa viene definita il nostro vascello inter-dimensionale perché quando essa è attiva, viaggiamo nelle dimensioni.

La MerKaBa si attiva quando le energie di Kundalini si svegliano e cioè quando le nostre energie maschile e femminile sono in equilibrio.

Maschile e Femminile in equilibrio, generano energie di Amore Incondizionato e Amore Sacro.

Fondamentalmente, la Kundalini si attiva attraverso la Sessualità Sacra, la Sessualità che diventa trascendente, che ci connette ai mondi oltre. Sessualità che trascende la dualità e le paure e ci consente di conoscere noi stessi e l’altro. In un continuo impeto di gioia.

In Quinta Dimensione siamo chiamati a vivere queste energie nel modo più innocente e gioioso possibile e quindi questo GeNiOUS Code vuole aiutarci proprio a generare tali energie, con questa finalità.

I colori usati, sono il rosso-magenta e il blu, colori del Maschile e del Femminile Sacro, che uniti, generano il Viola.

Inoltre, ho usato i seguenti codici che:

Puoi scaricare questo GeNiOUS Code cliccando al seguente link:

GeNiOUS Code per l’Equilibrio

Il Tao, la Doppia Spirale e l’Infinito sono geometrie che richiamano il perfetto equilibrio tra due forze complementari.

Il Tao è la rappresentazione dell’Equilibrio tra Yin e Yang.

La Doppia Spirale è l’energia che si ritrova nella creazione e dona la forma per esempio alle Galassie.

L’Infinito è una rappresentazione bidimensionale del Toro Magnetico, un campo di energie generato dalle due polarità (+ e -) in equilibrio.

Tutta la creazione, per essere armonica, necessita di equilibrio e questo GeNiOUS Code vuole chiamare tali energie nelle nostre vite.

I colori usati, il giallo e il blu, che uniti formano il verde, richiamano i colori della natura: il giallo del Sole, il blu del Cielo e il Verde del mondo vegetale. Corrispondono anche ai colori dei chakra centrali: terzo, quarto e quinto. Un ulteriore richiamo all’equilibrio.

Inoltre, ho usato i seguenti codici che:

Puoi scaricare questo GeNiOUS Code cliccando al seguente link:

GeNiOUS Code per la Realizzazione

Il Cubo di Metatron è un Portale tra le dimensioni. È una geometria Sacra completa perché mette insieme diverse energie, raggruppando più forme geometriche sacre.

Qui è abbinata ad un paio di ali, che richiamano l’energia angelica, l’energia dei messaggeri tra i vari mondi.

Questo GeNiOUS Code quindi, ha lo scopo di attirare le energie benevole dei mondi superiori e condurle qui per portare vita e abbondanza.

I colori usati, il giallo e il viola, sono colori sacri, dei chakra superiori. Richiamano una profonda connessione spirituale.

L’intento è quello di realizzare ciò che è buono e opportuno anche in questo piano di esistenza tridimensionale.

Inoltre, ho usato i seguenti codici che:

Puoi scaricare questo GeNiOUS Code cliccando al seguente link:

GeNiOUS Code per la Protezione

Il Triskele destrorso conduce le energie dal cuore verso l’esterno e le amplifica. Il Fiore della vita della quinta dimensione, rappresenta le onde di propagazione delle energie generate da un campo toroidale.

Dal centro conducono all’esterno generando un campo di protezione.

L’unica protezione attuabile è quella generata da energie così abbondanti da traboccare e propagarsi verso ciò che è oltre noi, avvolgendoci e circondandoci di vibrazioni benefiche.

È questa la chiave della Quinta Dimensione, Amore straripante, Amore che avvolge e protegge.

Questo GeNiOUS Code vuole avere questa intenzione.

Ho usato prevalentemente il blu, il colore dei Cieli perché è il colore che ci richiama al trascendente. È anche il colore del chakra della manifestazione, del quinto chakra.

Inoltre, ho usato i seguenti codici che:

Puoi scaricare questo GeNiOUS Code cliccando al seguente link:

GeNiOUS Code per il 2024

Il 2024 giunge dopo il fatidico e veloce 2023, anno in cui le tempistiche hanno iniziato ad essere sempre più veloci, e questo per consentire alle nostre anime di elaborare un sempre maggiore numero di situazioni in cui avremmo potuto guarire karma antico nel QUI ed ORA.

Il 2024 ci chiede quindi azione lucida, priva di schemi mentali connessi al karma. Ci chiede centratura profonda anche perchè si inizierà sempre più ad andare nel profondo. Sempre più saremo chiamati a realizzare la nostra Missione di Anima.

Le condizioni quindi sono proprio queste: avere il focus su di essa, senza più lasciarci distrarre dai retaggi del mondo 3D

I primi mesi del 2024 saranno un rodaggio e più in là si andrà nel profondo.

Inoltre, il 2024 è un anno 8 (2+0+2+4=8), che si riconnette all’energia della Giustizia (Ottavo Arcano Maggiore dei Tarocchi). Ma più che Giustizia, adesso, senza il karma, noi abbiamo la grandissima opportunità di connetterci alla Giustezza Divina, ovvero alla Giustizia unita alla Misericordia.

Per consentire ciò, nel GeNiOUS Code ho inserito il colore Viola della Trasmutazione, il Triskele Centripetro per favorire la centratura, la Stella a 8 punte per connetterci all’energia della Giustezza e della Misericordia e un mandala che dona equilibrio e ulteriore centratura.

Inoltre, ho usato i seguenti codici che:

Puoi scaricare questo GeNiOUS Code cliccando al seguente link:

B) Ti presento i nuovi Decreti per l’Ascensione

I Decreti di questo PDF sono frutto delle mie meditazioni e letture, del lavoro che ho fatto nel corso degli anni su me stessa. Un lavoro che mi ha condotta a conoscermi sempre più, a purificarmi, a guarire, in vista del cammino verso la Quinta Dimensione che stiamo compiendo come Umanità.

Ho iniziato il mio percorso di Ascensione all’interno del Cattolicesimo, dal quale provengo (avendo scelto di nascere in una famiglia cattolica). In questo contesto ho avuto i miei primi approcci alle profezie che anticipavano l’arrivo di qualcosa di nuovo per l’Umanità, un cambiamento epocale che ci avrebbe condotti finalmente alla Gioia e al cosiddetto Paradiso in Terra.

Ho poi ampliato i miei orizzonti, attraverso letture importanti, oltre il Cattolicesimo, che hanno rappresentato per me quasi dei portali di attivazione delle mie memorie, della consapevolezza di chi sono e di quale sia la mia missione.

Attraverso tutte queste esperienze, ho sperimentato profonda guarigione, ho consolidato la mia connessione con i Piani Spirituali, mantenendo il fondamentale e necessario radicamento alla realtà 3D in cui ci troviamo.

Vari sono stati gli autori che mi hanno ispirato. Ne parlo nel mio canale Telegram PAPPOBALENO ACADEMY .

Qui ho estratto alcuni passaggi tratti dai loro libri, passaggi potenti, costituiti da mantra, preghiere, meditazioni dall’altissimo valore energetico.

Nel tempo sono diventata anche Lettrice dei Registri Akashici (di primo e secondo livello) e attraverso le mie connessioni ad Akasha, ho canalizzato dei Decreti, dei Mantra che ho autorizzazione a condividere con altre anime. Mi è stato indicato, infatti, che sono Decreti potenti di guarigione, da utilizzare nelle meditazioni, e sono specifici per il tempo che stiamo vivendo.

Attraverso le canalizzazioni di Akasha, ho avuto anche indicazioni di riadattare i passaggi, i mantra, che ritrovavo nei testi di cui vi ho parlato prima. Andavano ricalibrati proprio in vista dell’Ascensione, attraverso nuove Parole, semplici e potenti.

Quindi questi Decreti sono frutto di ispirazione di altri autori e di indicazioni specifiche di Akasha.

Li metto a vostra disposizione e per ognuno di essi, vi racconto la loro storia, che poi è anche un po’ la mia storia e la storia del genere umano in generale.

Nel presentarli, dò un ordine logico-cronologico, semplicemente per organizzare al meglio l’introduzione. Raggruppo anche alcuni decreti tra loro, perché provengono dallo stesso autore o contesto.

Ogni decreto in realtà è autonomo e può essere preso singolarmente, in base alla vostra ispirazione.

Che questa lettura possa donarvi la bellezza che ha pervaso me, venendo in loro contatto e pronunciandoli a voce o nel mio cuore, nelle mie meditazioni o nei vari momenti della mia esistenza.

Decreti tratti dalla Bibbia

Dicevo nella presentazione dei Decreti, che il mio cammino di Ascensione è iniziato attraverso il Cattolicesimo, soprattutto attraverso la lettura della Bibbia.
La Bibbia è un insieme di libri e viene detto che essi contengono la Parola di Dio e viene detto anche che questa Parola dona vita.

Energeticamnte, questa affermazione è corretta. Tutte le Parole influenzano la realtà. Lo ha scoperto in maniera evidente il Dottor Masaru Emoto (di cui parlo nel mio sito PAPPOBALENO ).

Inoltre, le Parole della Bibbia hanno un potenziale energetico elevatissimo perché trasmettono dei codici di attivazione del nostro DNA.

È un discorso che al momento non ho modo di approfondire. Lo faccio nel mio canale PAPPOBALENO ACADEMY e quindi ti rimando agli articoli che pubblico in esso.

Parlo ora volentieri invece della mia esperienza personale perché la Bibbia ha sempre avuto un effetto unico in me. Leggendo le profezie, i Salmi, la storia dei Patriarchi, il mio cuore si riempie sempre di commozione e di gioia. È sempre un riconoscere le storie raccontate, come se io stessa ne avessi fatto parte.

Ho compreso sempre più il perché di queste reazioni quando ho ampliato i miei orizzonti, oltre al Cattolicesimo, e ho conosciuto l’esistenza delle vite passate, parallele. Ho conosciuto la multidimensionalità, la storia del nostro pianeta. Tutta la Bibbia fa riferimento a ciò: alle vite parallele, alla multidimensionalità, alla storia della Terra. Parte di quelle vite parallele sono anche le mie.

C’è anche altro dietro a tutto ciò, eppure penso che l’esperienza personale con la Bibbia possa donarti molta più comprensione e consapevolezza di quanto le mie parole possano fare.

Ecco che allora ti lascio sperimentare la bellezza di questi decreti selezionati appositamente per te, per affrontare al meglio questo periodo di Ascensione, questa magia che ti conduce alla tua Maestria!

Decreto dell’Io Sono

L’Io Sono è l’Essenza pura che ci connette alla Sorgente di Vita.

Nel Cattolicesimo è stato insegnato che Io Sono è il nome di Dio che è stato rivelato a Mosè.

La tradizione ufficiale della Bibbia, infatti, riporta un’altra traduzione di questo passaggio.

L’originale sarebbe il seguente nella trascrizione biblica: 2 “Io sono il Signore, tuo Dio, … 3 non avrai altri dèi di fronte a me”.

Akasha, diversamente dalla traduzione originale, propone questa versione. Come vi risuona?

Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

Decreto di chi si compiace della Legge del Signore

Questo passaggio viene dai Salmi, poesie e scritti prevalentemente di Davide, che parlano delle meraviglie delle Leggi Universali, delle Leggi Divine.

Il primo di essi, parla proprio delle benedizioni che giungono a chi segue le Leggi Universali (la legge del Signore).

In questa fase di Ascensione in cui la società ci invita a seguire altre leggi, quelle dell’uomo, del politico o del medico di turno, contemplare queste Parole è stato per me fonte di immensa ispirazione.

Sono ispirazione anche per voi?

Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

Decreto della Sapienza

Salomone è stato il Re più benevolo e sapiente nella storia del popolo di Israele. Si dice che Salomone è una delle incarnazioni di Sananda, colui che è stato anche Gesù, Zaraustra, Eliseo.

Un grande Maestro Asceso.

Qui parla della Sapienza, il principale nutrimento per l’anima che mira ad ascendere in quinta dimensione.

La Sapienza ha sempre guidato l’Umanità a risollevarsi dopo la caduta.

Ne ho scelti due per voi.

Cosa vi risuona di più?

Puoi scaricare questi Decreti per l’Ascensione cliccando ai seguenti link:

Decreto di Isaia

Quando ero nel cattolicesimo c’erano alcuni passaggi della Bibbia che leggevo e che sentivo profondamente parlare a me.

Sentivo che io ero in grado di comprendere quello che c’era scritto, anche se non avrei mai saputo spiegare ai tempi, il significato di questi messaggi.

Andando oltre, nella mia Ascensione, nel mio risveglio, ho avuto conferma che quei passaggi descrivevano proprio quello che avremmo vissuto in questo periodo, in questi decenni.

Tra questi passaggi c’era proprio questo versetto del libro del profeta Isaia. Già circa nel ‘700 a.C.

 

Lui descriveva quanto sarebbe accaduto ora e invitava gli uomini ad alzarsi (dalla caduta originale in terza dimensione) e a risplendere.

L’invito a risplendere è evidentemente riferito alla purificazione e attivazione dei corpi di luce, della nostra Aura Cristallina attraverso l’attivazione completa del nostro DNA.

È il tempo in cui la Terra si trova sempre più vicina al Sole centrale della Galassia e questa vicinanza benedetta sta donando a noi codici di luce di guarigione, che attivano il nostro DNA multidimensionale (per capire di cosa parlo, seguimi nel canale Telegram .

Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

Decreto tratto dai libri di Daniel Meurois

Daniel Meurois è stato il primo autore non cattolico che ho letto. Nonostante fossi ancora nel Cattolicesimo e certe letture mi fossero proibite perché eretiche, comprendevo che i suoi libri avevano una luce particolare, la stessa luce che trovavo nella cosiddetta Parola di Dio (la Bibbia).

Meurois è un investigatore dei Registri Akashici. In tempi in cui ancora io non avevo alcuna idea del fatto che anche io sarei diventata lettrice, ritrovavo nelle storie che lui raccontava (storie riferite ai discepoli e apostoli di Gesù), qualcosa che sentivo davvero familiare. Qualcosa di simile a un ricordo familiare lontano che ugualmente risuonava fortemente in me e risuona ancora, sempre più.

Tramite lui ho scoperto di aver fatto parte della comunità Essena, come lui, ai tempi di Gesù e anche prima.

Degli Esseni faceva parte anche Gesù.


Le loro usanze, le loro preghiere erano anche le mie nel qui ed ora. Anche le loro pratiche terapeutiche. Io le conoscevo ed applicavo sin dall’infanzia.

È stato un immenso stupore ritrovare questa magia attraverso questi testi speciali.

Preghiera insegnata da Gesù alla comunità Essena

Tra gli insegnamenti di Gesù ce ne sono alcuni che non sono stati riportati dai Vangeli. Eppure sono stati recuperati tramite le memorie di Akasha. Eccone uno che era diffuso nella comunità degli Esseni perché insegnato proprio da Gesù, di cui non si parla della Bibbia, e che ugualmente erano presenti proprio nell’entourage degli Esseni.

Questo decreto, nello specifico, ci invita a raddrizzare la nostra schiena perché in essa (lungo la colonna vertebrale) scorrono le energie Yin e Yang che attivano la Kundalini e il corpo di Luce.

È anche un invito a mantenere distacco ed equilibrio in ogni circostanza della vita, piacevole e non.

Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

Rivelazioni a Giovanni – Apocalissi di Giovanni

Tra i Libri di Meurois ve n’è uno che è davvero il libro dell’Ascensione. Sto parlando delle Apocalissi di Giovanni.

Si tratta di un libro canalizzato da Akasha che racconta la storia dell’Apostolo Giovanni, colui che camminò a fianco di Yeshua e ne raccolse gli insegnamenti.

Giovanni narra la sua vita dopo le esperienze del Calvario in Palestina. Si reca ad Efeso e in Asia Minore per portare avanti la sua missione e lì riceve Rivelazioni su Rivelazioni circa la natura del nostro mondo e circa quello che avrebbe condotto al qui ed ora.

Qui raccolgo diversi passaggi di queste Rivelazioni.

Puoi scaricare questi Decreti per l’Ascensione cliccando ai seguenti link:

Decreti tratti dai libri di Adele Venneri

Adele Venneri è una CreAutrice che ho incontrato nel mio cammino, quando venivo guidata ad ampliare i miei orizzonti, oltre il cattolicesimo.

Le sue canalizzazioni di Maria Maddalena sono state fondamentali per il mio Risveglio e per la mia Guarigione.

Tutti i suoi libri toccano l’Anima nel profondo e sono dei portali verso dimensioni di Amore Incondizionato.

Per i decreti che metto a vostra disposizione, ho scelto due passaggi tratti dal libro MYeshuaKOr. In esso, Maria Maddalena ha la capacità guaritrice di donare nuovi significati alle pratiche religiose proprie del Cattolicesimo. Dona loro nuova luce e vero significato.

Prometto di essermi fedele

La promessa di fedeltà in voga nel rito del Matrimonio, assume una nuova valenza quando Maria Maddalena, modificandone le Parole, le rivolge a se stessa, a noi stessi.

Ognuno promette così fedeltà, amore e gioia a se stesso.

 

In questo Decreto ho apportato ulteriori variazioni per rendere queste Parole (di per sé già sublimi) ancora più risonanti con quanto sta avvenendo adesso che stiamo ascendendo alla Quinta Dimensione.

 

Trovate le modifiche in grassetto.

Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

Confesso al D’Io Onnipresente

Per chi viene dal Cattolicesimo, sa che durante la Celebrazione Liturgica della Messa, all’inizio del rito, ci si confessa peccatori.

La rivoluzione di Maddalena sta nell’aver trasmutato questa confessione in una confessione di Amore, di GODimento (scritto così, per associare il GODimento alla Divinità) verso se stessi, verso la propria vita.

 

La responsabilità della creazione è nostra e a noi spetta il compito di renderla un capolavoro.

 

Anche in questo Decreto ho apportato ulteriori variazioni per rendere queste Parole (di per sé già sublimi) ancora più risonanti con quanto sta avvenendo adesso che stiamo ascendendo alla Quinta Dimensione.

 

Trovate le modifiche in grassetto.

Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

Decreti di varia provenienza

Di seguito condivido altri decreti tratti dalle mie meditazioni oppure ritrovate in Canalizzazioni che ho seguito tramite channellers meravigliosi che operano nel mondo in questo momento così speciale.
 

Vi invito a gustare ogni Parola.

Decreto della Divina presenza Io Sono

Per chi viene dal Cattolicesimo, sa che durante la Celebrazione Liturgica della Messa, all’inizio del rito, ci si confessa peccatori.

La rivoluzione di Maddalena sta nell’aver trasmutato questa confessione in una confessione di Amore, di GODimento (scritto così, per associare il GODimento alla Divinità) verso se stessi, verso la propria vita.

 

La responsabilità della creazione è nostra e a noi spetta il compito di renderla un capolavoro.

 

Anche in questo Decreto ho apportato ulteriori variazioni per rendere queste Parole (di per sé già sublimi) ancora più risonanti con quanto sta avvenendo adesso che stiamo ascendendo alla Quinta Dimensione.

 

Trovate le modifiche in grassetto.

Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

Mantra di Access

Questo Mantra credo che non abbia bisogno di presentazioni. È il famosissimo mantra di Access.

Abbinato alle immagini e ai colori, si attiva leggendolo una volta e poi il suo effetto benefico prosegue anche se non lo ripetiamo assiduamente. Basta guardare il decreto (immagine qui a fianco) per attivare nuovamente le sue energie.

Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

Presupposto della PNL

Nel mio cammino di formazione/Ascensione, ho anche incontrato la PNL.

Qui c’è un presupposto conosciuto tra gli operatori/praticanti di PNL.

Un presupposto fondamentale per condurre una vita serena e appagante.



Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

Decreto di manifestazione della Volontà Divina

Questo Decreto potentissimo l’ho ritrovato tramite il web e l’ho adeguato alle energie del momento per renderlo ancora più potente.

Anch’esso mi accompagna nelle mie meditazioni quotidiane.

Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

Mantra dato a Blossom Goodchild

Blossom Goodchild è una deliziosa canalizzatrice della Federazione della Luce.

Una donna statunitense, autentica e davvero simpatica.

È in contatto con i fratelli della Luce e ha ricevuto da loro questo potentissimo mantra.

Va ripetuto spesso e soprattutto nei momenti non semplici della nostra vita.

Dona immediatamente conforto e centratura.

 

Provare per credere.

Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

Invocazione alla struttura cellulare

Kryon è l’energia del Kyrie Eleison, una guida potentissima per questa nostra Ascensione che solitamente è canalizzata da Lee Carrol.

Kryon ha rivelato moltissimi segreti in merito al DNA e alla sua struttura Multidimensionale.

Ha rivelato per esempio che esistono ben 12 filamenti del DNA che al momento non sono interamente attivi (il cosiddetto DNA spazzatura) perchè qui in 3D esiste una forza che non faicilita l’attivazione completa.

Con questa invocazione, si chiede che il DNA attivi processi di ringiovanimento, attraverso la connessione a quei piani dimensionai in Akasha che hanno quegli attributi di giovinezza e benessere.

Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

Messaggi canalizzati da Akasha

Essere lettrice dei Registri Akashici, mi consente di ricevere canalizzazioni dai Maestri di Akasha.

Anche attraverso i sogni, ricevo informazioni e messaggi.

Questo messaggio, infatti, mi giunge proprio tramite un sogno che ho fatto e in cui alla fine ho ricevuto questo messaggio per il collettivo. Un messaggio riferito alla situazione delle anime che stanno lasciando la loro pelle vecchia per rivestire nuovi panni di luce: la pelle vecchia è la mente e le sue rovine, sulle quali ancora ci appoggiamo per compiere le nostre scelte. Akasha, in realtà, ci chiede: avete consapevolezza di chi siete? Non do risposte. L’interrogativo è aperto per ciascuno di noi.

In me suscita decisamente molto. Tant’è che ho sentito che fosse funzionale inserire come sfondo, oltre alle macerie di templi antichi, anche una Fiamma Violetta che purifica.

Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

L’equilibrio tra energia Femminile ed energia Maschile è la chiave per generare mondi armonici!

Equilibrio è un mantra che mi risuona continuamente dentro. I Maestri mi spronano all’equilibrio.

Quando ho ricevuto questa canalizzazione, meditavo sull’armonia e sull’equilibrio presenti nel mondo e in Gaia, soprattutto nella Gaia delle Origini, che ho avuto la gioia di contemplare spesso nei miei viaggi investigativi in Akasha.

 

Gaia è nata come Pianeta Multidimensionale, capace di ospitare Vita Piena e Abbondante. Vita che si esprime armoniosa nella diversità. Nonostante la diversità degli Esseri abitanti in Gaia è possibile mantenere equilibrio quando la Connessione alla Fonte è ben presente e chiara in noi. Quando ci ricordiamo di essere Uno con Lei.

In tal senso, un ruolo preziosissimo lo giocano coloro che sono chiamati a percorrere il Cammino di Fiamma Gemella: anime complementari capaci di Unirsi in Consapevolezza per generare l’Uno.

Questa Consapevolezza è stata dimenticata a causa della caduta nelle dimensioni più materiche e duali, nella Terza Dimensione. Ora è tempo di risollevarci e di tornare a quei livelli di Consapevolezza: siamo Uno!

Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

La Terra-Gaia è stata per Eoni in una vibrazione di instabilità. Ciò è accaduto dopo la cosiddetta caduta nella Terza Dimensione

 

Originariamente Gaia è nata come pianeta Multidimensionale, per generare Vita Piena, Ricca, Abbondante e nella Diversità.

 

Le leggi dell’Universo, della Natura, hanno sostenuto questo intento e lo hanno fatto nell’Equilibrio e nell’Armonia.

 

Con la Caduta nella densità e dualità della Terza Dimensione, la Vita si è allontanata dalle Leggi Universali, o meglio, le ha seguite utilizzando dei filtri.

Un po’ come si fa quando si accende un condizionatore d’aria che ricicla l’aria di casa e per purificarla utilizza filtri, perchè in casa le finestre devono essere tenute chiuse, avendo acceso il condizionatore d’aria. Per avere aria pulita basterebbe aprire le finestre e attingere all’aria della natura, ma con la presenza di condizionatore d’aria acceso si suppone che fuori ci sia anche tanto caldo o tanto freddo, quindi, per avere tepore o frescura a casa è opportuno condizionare l’aria che abbiamo a disposizione nel nostro piccolo spazio di casa.

 

Così, la Terza dimensione è come una casa che si trova in un ambiente molto caldo o molto freddo, non equilibrato

 

Ma pensate se fuori il clima è mite costantemente, proprio per come lo era quando Gaia era Multidimensionale! I condizionatori d’aria non servono più. Non serve neanche isolarsi dall’ambiente per condizionarne uno a nostra misura dove trovare rifugio. Tutto è Rifugio per noi, tutto è Giardino di Delizie.

 

Così, in Terza dimensione abbiamo utilizzato spesso dei condizionatori d’aria in un clima ostile: qualcosa che alleviasse le nostre condizioni non felici. Sciamanesimo, erbe, incantesimi, pozioni! Tutto funzionale in Terza Dimensione.

 

Eppure nel Giardino di Delizie non serve più il condizionatore e il compromesso. Si attinge alla purezza in maniera diretta. Ecco ora è tempo di Purezza e di contatto diretto con la nostra Magia e la nostra Deità! Gaia adesso sta ri-generando Eden per noi. 

Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

Dicevamo che Gaia sta ri-generando Eden per noi

 

Si stanno ripristinando nuovamente le condizioni per cui in Gaia la Vita può tornare ad essere Piena e Abbondante.

 

Condizioni in cui la Multidimensionalità è a portata di mano e con essa la Multipotenzialità

 

Multipotenziali sono infatti le facoltà che si stanno riattivando in noi

 

È tempo di tornare ad essere Dèi e Creatori. Akasha ritorna spesso su questo argomento.

Quindi Akasha mi chiede, ci chiede a che punto siamo con la nostra evoluzione. Stiamo già volando? Ci stiamo già tele-trasportando? Stiamo già creando o attraversando muri? 


Questo potenziale nasce in primis dalla fede in tutto ciò. Ci crediamo realmente? Solo la fede muove le montagne! Quindi, ripristiniamo la nostra fede, ri-attiviamo il nostro Multipotenziale.

Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

Gaia, il nostro Pianeta, è un Essere Vivente, un Essere ad Altissime Vibrazioni. Ci rivela sempre più la Sua Natura affinchè possiamo onorarla e rispettarla al meglio.



Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

Messaggi canalizzati riguardanti Gerusalemme

Gerusalemme è la Chiave della Multidimensionalità. È l’Ombelico del Mondo Multidimensionale.

Molti misteri stanno per essere svelati in merito alla Geografia del Mondo Multidimensionale, alle sue Leggi, alla sua Struttura, alla sua Storia.

Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

I segreti dell’Acqua

Nel processo di Ascensione di Gaia, l’Acqua riveste un ruolo fondamentale

 

Mi sono giunte tantissime canalizzazioni in merito all’Acqua e alla sua storia qui sul Pianeta. Canalizzazioni sulle sue magnifiche proprietà.

 

L’Acqua custodisce segreti preziosi ed è tempo che questi segreti vengano ri-velati e conosciuti nuovamente.

 

In questa canalizzazione si fa riferimento alle condizioni in cui era l’Acqua delle Origini. Quando Gaia era un Eden, un Giardino di delizie.

 

Era un’Acqua meno densa, un’Acqua eterica pregna di prana, di energia vitale. La fisica quantistica stessa ultimamente ha scoperto che l’Acqua ha le stesse proprietà dell’Etere. È come se fosse un Etere più denso.

 

Mi è stato fatto comprendere anche che il Fuoco non esisteva allora per come lo intendiamo ora. Era un tutt’uno con l’Acqua

 

La Caduta in Terza Dimensione ha portato separazione nei mondi e separazione tra acqua e fuoco

 

L’Acqua è divenuta più densa e non respirabile. Il Fuoco è diventato un fuoco devastante, ustionante.

 

Ora è tempo di fare in modo che i due diventino nuovamente Uno.



Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

L’energia Femminile e l’energia Maschile: due polarità che si esprimono nei mondi duali.

Mondi duali sono quelli che consentono all’anima di sperimentarsi in contesti più materici. 

Fanno parte dei mondi duali le dimensioni fino alla sesta.

In esse l’essere androgino si sperimenta nelle polarità maschile e femminile e si divide in due parti complementari.

Le due polarità infatti hanno compiti complementari e si “incastrano” perfettamente tra loro, generando l’Unità della creazione. Più armonioso è questo incastro, più fluida ed armoniosa è la creazione.

Nella Canalizzazione che ho ricevuto, nelle dimensioni fluide, spetta alla polarità femminile essere Sorgente zampillante di Acqua Sacra (la famosissima seppur misteriosa Amrita) e di Latte Sacro

 

Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

Akasha invia messaggi sempre più impregnati di energie multidimensionali, introducendoci a ciò che è la Vita nelle altre dimensioni verso le quali stiamo per aprirci.

Ci guida sempre più ad avere nuovi atteggiamenti, ad ampliare il nostro sguardo.

Questo messaggio ci riconduce a ciò che diviene Portale per altri mondi.

Fintanto che le energie terrestri sono state di terza dimensione, il contatto con le altre dimensioni è stato veicolato da strumenti che hanno ampliato le nostre facoltà di percezione.

Erbe sacre, pratiche sciamaniche.

Adesso le energie sono  incrementate e possiamo accedere alle altre dimensioni senza ricorrere a intermediari, comprendendo come attivare Acqua e Fuoco Sacro che sono in noi e che sono connessi all’Energia Cristica. Il Risveglio della Kundalini è il Portale dentro di noi.

Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

Il tema dell’Acqua è pregnante nel discorso Multidimensionale. Ne è la chiave.

Nei mondi dalla quinta dimensione in poi, dove vi è equilibrio, esistono acque di sopra e acque di sotto. Ciò vale per ciò che è esterno a noi e anche per ciò che è interno.

È compito delle Sacerdotesse governare queste Acque e il loro Mistero.

Sono Acque prodotte dalle forze del Campo Toroidale che è nel Pianeta ed è in noi.

Un Campo Toroidale in equilibrio genera energie purissime e ad alta vibrazione, informatizzando molto benevolmente l’Acqua, che ne diventa pregna. Ecco che l’Acqua torna ad essere Fuoco e il Fuoco impregna l’Acqua! Questo si genera quando l’Energia di Kundalini è attiva.

Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

Gli studi del dottor Masaru Emoto hanno fatto comprendere quanto l’Acqua possa interagire con l’Ambiente circostante.

Più l’Ambiente ha alte vibrazioni, più l’Acqua è ad alte vibrazioni e un’Acqua con Alte Vibrazioni diventa più fluida.

Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

Importanza della purezza

Giungono sempre più sollecitazioni dalle Guide affinchè torniamo all’integrità originaria. La Purezza e la Verità. Adesso è il tempo.

Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

Il progetto PAPPOBALENO nasce per guidare i bambini e i ragazzi della Nuova Energia verso le nuove consapevolezze e i nuovi atteggiamenti. Al momento questo percorso prevede di sostenere gli adulti che, direttamente o indirettamente, hanno a che fare con i bambini, affinchè possano comprendere le loro nuove energie e le loro necessità, senza ostacolarli. 

I bambini sono molto più maturi di quanto non si possa immaginare. 

Quando si dona loro fiducia e si dà la possibilità di esprimersi autenticamente, possono essere capaci di gestire situazioni complesse che noi solitamente reputiamo non adatte ai bambini.

Essendo io un’insegnante con moltissima esperienza sul campo, mi sono resa conto che spesso invece gli adulti limitano il campo di azione dei bambini, generando in loro grandi frustrazioni.

I bambini sono degni di essere ascoltati, di essere protagonisti.

Portando le adeguate attenzioni alla loro fisicità, che è in evoluzione continua, possiamo consentire che la loro anima si espanda già da subito.

I bambini sono naturalmente predisposti all’espansione dell’Energia di Kundalini, energia di piacere e di vita. Energia Sessuale. I bambini hanno spontaneità nei confronti del loro corpo. Non temono di andare in giro senza vestiti, non ci aspettiamo che un infante si vergogni delle sue parti intime e in effetti, il bambino non lo fa.

Siamo noi, col tempo, che li proteggiamo e vietiamo loro sempre più di assumere certi atteggiamenti.

Nelle Società delle altre Dimensioni, i bambini hanno accesso al Piacere e all’Intimità molto precocemente. Sono sorretti da Adulti Maestri e Respons-abili che li guidano. Vengono poi iniziati. Ciò rende equilibrio. 



Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

L’Amore Incondizionato

Quello che viviamo in 3D è un Amore Condizionato: condizionato dalle nostre paure, dalle nostre dipendenze, credenze, schemi, doveri.

Akasha invia messaggi su come rendere sempre più il nostro Amore libero da queste condizioni.

Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

Puoi scaricare questo Decreto per l’Ascensione cliccando al seguente link:

SECONDA PARTE
Al seguente link puoi scaricare il PDF dove trovi la raccolta di tutti i GeNiOUS Codes e Decreti per l'Ascensione in formato stampabile
In caso tu voglia conoscere i Servizi e i Prodotti che PAPPOBALENO mette a tua disposizione, puoi consultare a Brochure che trovi al link qui sotto: