Nel caso in cui tu abbia avuto modo di leggere il PDF gratuito sui codici numerici di Grabovoi (clicca qui ), ti sarai accorto che l’autore ad un certo punto ha citato un codice particolare NON ideato da Grigori Grabovoi.

Il codice 3 3 9 6 8 1 5

Sto parlando del codice 3 3 9 6 8 1 5 che è stato ideato dal Dott. Zhi Gang Sha. Il dott. Sha è un medico cinese che nei suoi studi ha usato questo codice di numeri che ha il grande potere di stimolare certi punti energetici del nostro organismo in una successione davvero molto benefica per chi lo ha provato.

Come funziona?

Questa sequenza di numeri genera delle vibrazioni particolari quando viene pronunciata a voce alta. L’acqua del nostro organismo “ascolta” queste vibrazioni e il nostro organismo si accorda alle frequenze benefiche generate da esse.

Dagli studi del dott. Masaru Emoto (nel caso in cui tu non lo abbia ancora fatto, per approfondire, scarica il mio e-book omaggio Il dottor Masaru Emoto e la magia dell’acqua, clicca qui), è emerso che l’acqua del nostro organismo “ascolta” le parole che pronunciamo e quest’acqua si armonizza o meno, a seconda di quanto benefiche siano le parole che diciamo. I nostri organi sono costituiti di acqua e per tale motivo possono accordarsi con le frequenze benefiche dei vari codici e naturalmente anche di questo codice.

Varie testimonianze

Diverse persone hanno sperimentato l’efficacia del 3 3 9 6 8 1 5 pronunciato secondo una sequenza ritmica. Il Dott. Sha è un medico cinese e quindi il codice che ha ideato va pronunciato in cinese.

Qui ti indico la pronuncia delle varie cifre:

San San Jiu (pronunciato con una G dolce) Liu Ba Yao Wu

Il suono di ogni numero stimola una specifica parte del nostro corpo e in questa pratica, l’acqua del nostro organismo “ascoltando” tale suono, si trasforma a seconda delle vibrazioni “ascoltate”.

Ecco perché questo codice ha dato benefici a tutti coloro che lo hanno usato.

Alcune varianti

Sempre in base agli studi del dott. Masaru Emoto, abbiamo compreso che le parole sono anche energia visiva, nel senso che le parole possono non solo essere suono e quindi venire pronunciate, ma possono anche essere scritte e lette. Il loro “potere” è ugualmente efficace. L’acqua è infatti anche in grado di “leggere”!

Così, si può anche sperimentare l’uso del codice 3 3 9 6 8 1 5 attraverso la sua trascrizione su bigliettini.

Basterà posizionare questi bigliettini in un luogo dove passiamo spesso, in modo da leggerli anche velocemente e senza grande attenzione, e così l’acqua del nostro organismo vibrerà alla frequenza del 3 3 9 6 8 1 5!

Il 3 3 9 6 8 1 5 per i nostri bambini

Possiamo così far usare questo benefico codice di guarigione e di benessere ai nostri bambini e, come sempre, giocare con loro in diversi modi.

Proviamo anche a realizzare cartoncini colorati, a decorare giocattoli o oggetti di uso quotidiano col codice 3 3 9 6 8 1 5. Ricamarlo sui loro vestitini oppure possiamo dipingerlo su cartelloni, quadri o anche pareti, perché no?

Chi ha piacere può anche imparare a cantarlo. È un canto abbastanza ritmico che può essere accompagnato da movimenti del corpo. I bambini sono molto bravi a lasciarsi andare col ritmo. Lasciamoli liberi di esprimersi e vediamo cosa ne viene fuori!

E naturalmente possiamo anche realizzare un codice 3 3 9 6 8 1 5 in 3D. Largo alla fantasia!

Lasciamoci entusiasmare insieme a loro e sperimentiamo. Condividiamo i risultati dei nostri esperimenti e contagiamo gli altri col benessere generato dal codice 3 3 9 6 8 1 5.

Con amore e gioia

Monica


    1 Response to "Il potente codice di guarigione"

    • Beatriz Meston

      Heya i am for the first time here. I found this board and I find It really useful & it helped
      me out a lot. I hope to give something back and aid others like you helped
      me.

Leave a Reply

Your email address will not be published.