Oppure contattami via Whatsapp a +39 339 63 13 771

“Torna a casa, muoviti all’interno. Come inizi a muoverti all’interno, più silenzio, più tranquillità, più equanimità, più equilibrio, più centratura, più radicamento – iniziano ad accadere spontaneamente.”

Osho 

Chi sono?

Mi chiamo Monica Lo Brutto e sono la creatrice dei progetti PAPPOBALENO  e PAPPOBALENO – ACADEMY .

Soprattutto sono un’anima antica che da alcuni anni si è risvegliata al suo meraviglioso ruolo di donna che comprende anche quelli di madre ed educatrice.

Nel corso dei miei studi, ho compreso il funzionamento delle energie e la loro influenza nei confronti della realtà di ogni giorno.

Ho conosciuto le energie nelle loro varie sfaccettature: suono, luce, colori, geometria, numeri.

Le mie conoscenze le metto ora a disposizione delle anime che vogliono costruire un nuovo mondo, per se stessi e per i propri figli.

A tale scopo, ho creato il mio sito, PAPPOBALENO , un portale in cui condivido le mie conoscenze e le traduco in un linguaggio adatto anche ai più piccini, proprio per consentire a tutti di lavorare con le energie per costruire con sempre maggiore competenza una realtà armoniosa e benefica.

Inoltre, ho aperto il mio canale Telegram, PAPPOBALENO ACADEMY  in cui mi occupo di diffondere queste conoscenze e consapevolezze ai giovani e agli adulti, andando più nello specifico con le tematiche dell’Ascensione che stiamo vivendo.

Sono anche una Lettrice dei Registri Akashici, di primo, di secondo e di terzo livello e, tramite le letture dei miei Registri Akashici, ho scoperto di essere un’Anima Antica Lemuriana con la missione di ripristinare le consapevolezze su Lemuria, una delle più antiche civiltà terrestri, e guidare le anime verso la Multidimensionalità.

La mia Missione mi conduce ad inaugurare un nuovo Lignaggio di Lettori dei Registri Akashici, il Lignaggio della Rosa Blu, in onore dell’Antica Frequenza Lemuriana e per giungere ad un ulteriore livello di connessione.

La mia esperienza con Akasha

Nel gennaio 2021 sono diventata Lettrice dei Registri Akashici miei, universali (I livello) ed altrui (II livello), attraverso l’iniziazione datami dalla Maestra Maria Cozzupoli, secondo il Lignaggio dei Cuori Bianchi (diffuso qui in Italia da Lianka Trozzi).

Ho avuto sempre più accesso alle mie memorie e sono entrata sempre più in contatto con il mio Sè Superiore e le mie Guide.

Sono stata guidata a ristabilire la mia connessione con Lemuria, un’antica, sapiente ed equilibrata civiltà qui in Gaia. In questa civiltà avevo raggiunto altissimi livelli di consapevolezza che ora riaffiorano in me, proprio grazie alla Connessione con Akasha.

Ho iniziato a essere in servizio delle Anime che hanno chiesto, attraverso di me come Lettrice di II livello, di accedere ai propri Registri per conoscere meglio se stesse e la propria missione di anima.

Nel dicembre 2023, ho ricevuto l’Iniziazione alla Lettura dei Registri Akashici tramite il Maestro Berardino Nardella dell’Accademia Holistica Avanzata. Ho ricevuto le iniziazioni al I, al II e al III livello.
Con il III livello di Iniziazione, anche io sono una Maestra dei Registri e posso donare l’Iniziazione a chi me lo chiede.

Nel frattempo, i Maestri di Akasha e le Guide mi hanno guidata a sperimentare nuovi livelli di connessione e nuove modalità di guarigione, che io ora metto a disposizione di chi lo desidera, attraverso un nuovo Lignaggio, connesso proprio all’energia di Lemuria: il Lignaggio della Rosa Blu

Cosa è Akasha

Akasha è l’energia che tutto permea e si colloca in ogni dimensione. In essa sono depositate e custodite le verità universali. Ognuno di noi possiede un registro nel quale risiedono tutte le informazioni che anima ha scritto durante tutto il corso delle sue esistenze. In esso sono depositati gli accordi animici e tutto ciò che serve a te per evolverti.

È uno strumento molto potente che può aiutarti a progredire, perché tramite il registro puoi sciogliere blocchi e guarire le diverse ferite dell’anima.

NB: i Registri non prevedono il futuro!

IL PERCORSO DI INIZIAZIONE ALLA LETTURA DEI REGISTRI AKASHICI DI I E II LIVELLO NEL LIGNAGGIO DELLA ROSA BLU

“Non esiste estasi più grande del conoscere se stessi.”

Osho

Cosa è e in cosa consiste?

Il Percorso di Iniziazione alla Lettura dei Registri Akashici di I e di II Livello è un percorso online in gruppo in due giornate (solitamente sabato e domenica) nel quale attivi al tua connessione ad Akasha per conoscere sempre più te stess@ e la tua Missione di Anima e per entrare in servizio del Piano di Gaia, onorando l’antica frequenza lemuriana.

L’Iniziazione viene effettuata in una giornata e mezza, che faremo in live streaming su piattaforma jitsi.

Il sabato,  a partire dalle ore 9.30 alle ore 16:30, e la domenica, dalle ore 9:30 alle ore 13:00.

Durante la prima giornata, dopo aver conosciuto la teoria su Akasha e sui Registri Akashici, riceverai da me l’iniziazione di primo livello. 

Il primo livello ti consente di accedere al tuo registro akashico e a quello universale.

Già da subito avrai modo di  canalizzare dal registro akashico e nel pomeriggio farai esercizi di canalizzazione/lettura dei tuoi Registri e di quelli Universali.

Imparerai anche a effettuare le Guarigioni Akashiche: uno strumento preziosissimo per evolvere sempre più ed equilibrarti.

Il secondo giorno sarà dedicato all’Iniziazione di II livello e ad altri esercizi di ripasso, di canalizzazione e agli approfondimenti

Al termine del percorso di due giorni, verrai inserit@ in un gruppo Telegram per seguire un tirocinio di 33 giorni, nel quale riceverai ulteriori strumenti per entrare sempre più nelle energie di Akasha.

Terminato questo training, avrai accesso ad un altro gruppo in cui tenerci in contatto, continuare con gli esercizi e approfondimenti per conoscerti sempre più in profondità ed entrare sempre più nella Missione di Madre Gaia.

I Percorsi di Iniziazione (i due giorni dedicati alle Iniziazioni e i Training di 33 giorni) verranno proposti ogni 3 mesi, secondo un calendario che verrà aggiornato periodicamente.

Come prepararsi al Percorso

Non occorre una preparazione specifica per effettuare il Percorso, è una chiamata che si sente nel cuore.

Vanno solo attivati degli atteggiamenti perchè nel Lignaggio della Rosa Blu, il nuovo livello di Connessione con Akasha, richiede al Lettore molta Coerenza con se stessi e con la propria Missione di Anima.

Va data la priorità al Percorso, alla Connessione, che diventa quasi uno stile di vita meraviglioso e molto gratificante che ugualmente richiede disciplina, ferma volontà e chiarezza sui processi da attivare.

In questo processo è di grandissimo supporto la pratica meditativa della Coerenza Cardiaca che i Lettori sono chiamati a praticare nel quotidiano e anche durante le Iniziazioni.

Per tale motivo, un requisito fondamentale per diventare Lettore è quello di non assumere sostanze che alterino la percezione (alcol, erbe, droghe, funghi, medicinali particolari…). Per chi ne fa uso, è importante effettuare un percorso di purificazione prima di essere in condizione di accedere ai mondi di Akasha.

Inoltre, i Maestri hanno indicato di attivare una Connessione profonda con certe specifiche Energie Universali, veicolate dalla Stella Sirio (ne parliamo meglio durante l’Iniziazione e anche nel gruppo Telegram), rappresentate dalla Stella a 8 Punte e dal Codice di attivazione dei 144.000 eletti, il codice 441 (anche di questo ne parliamo nel gruppo Telegram e durante le Iniziazioni).

I Maestri, infatti hanno indicato che i nuovi Lettori di Akasha appartengono al gruppo di Anime soprannominate 144000, Anime molto Antiche, molto connesse al Piano di Gaia, e che ora sono chiamate a tornare alla propria Maestria.

Come è organizzato il percorso

Il Percorso di  Iniziazione di I e di II Livello alla Lettura dei Registri Akashici viene proposto ogni 3 mesi circa e consiste nell’iscrizione al corso (ti viene chiesto di compilare un modulo online prima del pagamento per verificare se questo percorso è adatto a te).

Attraverso l’iscrizione, vieni inserit@ nel gruppo Telegram del Training dei 33 giorni.

ricevi le ulteriori informazioni per partecipare alle due giornate online (link a piattaforma Jitsi Meet, le dispense, il materiale e le indicazioni per fare Coerenza).

Nelle due giornate, ti colleghi online e ricevi i due Livelli di Iniziazione, conosci il mondo di Akasha, inizi a canalizzare e fai particolari esercizi.

Una volta concluse le due giornate dedicate alle Iniziazioni, procedi al Training/Allenamento di 33 giorni, seguit@ personalmente da me, attraverso dispense e altro materiale che ti viene fornito nel gruppo Telegram.

Terminati i 33 giorni, come Lettore sei pront@ per  iniziare a praticare Letture anche ad altre Anime che ne fanno richiesta e puoi entrare a pieno titolo nel mondo dei Lettori di Akasha, secondo il Lignaggio della Rosa Blu.

Dopo il percorso di Training dei 33 giorni, in caso tu lo voglia, hai l’opportunità di rimanere in contatto con me e con gli altri Lettori tramite un ulteriore gruppo Telegram nel quale io propongo altri spunti di esercitazione, di conoscenza del mondo di Akasha, di evoluzione.

Cosa hai a disposizione

Tramite questa pagina online (prima dell’iscrizione e del pagamento), ti viene fornito un modulo di iscrizione online (trovi il link più sotto) da compilare per comprendere meglio se questo percorso fa per te.

Quando prendo visione del tuo modulo e ti faccio sapere se sei idone@, puoi procedere al pagamento e io ti inserisco nel gruppo Telegram del Training dei 33 giorni.

Lì ricevi il link per accedere alle due giornate online, le dispense, le indicazioni e il materiale per fare la pratica di Coerenza.

Per portare avanti il Training dei 33 giorni, ricevi anche il Diario del Training di 33 giorni.

Gli incontri non vengono registrati: hai l’opportunità di prendere gli appunti e di fare domande di chiarimento, approfondimento in ogni momento, sia durante le due giornate online, sia durante il Training.

Dopo i 33 giorni puoi scegliere di proseguire e rimanere in contatto, approfondendo la formazione e la conoscenza di Akasha, entrando in un gruppo specifico dei Lettori Di Akasha secondo il Lignaggio della Rosa Blu.

Calendario delle due giornate online
Il programma delle due giornate
- sabato 20 luglio 2024

9.30 Presentazione e Coerenza iniziale di 8 minuti

10.00 Il mondo di Akasha, come accedere ad Akasha, i tre livelli di Iniziazione, apertura e chiusura dei Registri Akashici, importanza dell’Iniziazione, in servizio per Gaia, la nuova energia, la Fiamma Violetta, la connessione con Lemuria, I livello – come procedere, precauzioni importanti, alcol e droghe, come formulare le domande

11.15 circa Pausa

11.30 Iniziazione di I Livello

13.00 Pausa pranzo

15.00 Come aprire e chiudere i Registri Akashici ed esercizi/approfondimenti

- domenica 21 luglio 2024

9.30 Saluti, Coerenza iniziale di 8 minuti e giro di parola per confronti

10.00 I canali extra-sensoriali, per cosa si usano i Registri Akashici, come proseguire nel mondo di Akasha, fiducia e fluire, routine quotidiana, Decreti canalizzati, i Registri Akashici di II Livello (come fare le letture), Guarigioni Akashiche

11.15 circa Pausa

11.30 Iniziazione di II Livello

12.45 Confronto e giro di parola conclusivo

13.00 saluti

Calendario delle prossime Iniziazioni per l'anno 2024
Cosa ti consente di fare l'Iniziazione alla Lettura dei Registri Akashici

L’Iniziazione ti consente di entrare nel mondo di Akasha e di ottenere consapevolezza profonda su chi sei, su quale sia la tua Missione di Anima e di realizzarti sempre più.

Ti consente di portare immensa guarigione nella tua esistenza e di portarla anche agli altri, entrando in Servizio di Gaia e delle Anime che si rivolgono a te, come Lettore dei Registri Akashici.

Hai anche modo di affinare la tua connessione con l’antica ed equilibrata civiltà di Lemuria e, tramite ciò, comprendere meglio le Leggi Universali.

Hai l’opportunità di entrare in connessione con il tuo Sè Superiore, con le tue Guide, i Maestri, di esplorare le varie dimensioni, di sperimentare la magia.

“Assumiti la completa responsabilità della tua vita. Nessun altro può farlo.”

Osho

Quanto costa il percorso?

Propongo questo percorso a 199 euro.

 

Ci sono delle offerte per chi pratica la Coerenza Cardiaca e per chi sta facendo o ha concluso un Percorso di Coaching con me (entro un anno dall’inizio del percorso).

Di seguito le offerte: 

Offerta per chi pratica già la Coerenza Cardiaca:

188 euro

Offerta per chi sta facendo con me o ha già terminato un Percorso di Coaching (entro un anno dall’inizio del percorso):

177 euro

In caso tu sia interessat@ a partecipare al percorso di Iniziazione, compila il modulo di iscrizione che trovi al link qui sotto (*):

 (*): ti chiedo di compilare questo modulo perchè è uno strumento prezioso per comprendere meglio se questo percorso fa per te.

COME PUOI EFFETTUARE IL PAGAMENTO?
Bonifico all’IBAN:

IT42P0200816600000300545615 (UNICREDIT)

intestato a Monica Lo Brutto

causale: Regalo

Postepay evolution (RICARICA):

Carta n: 5333171109565479

intestata a Monica Lo Brutto

CODICE FISCALE: LBRMNC75L52A089J

PayPal:

Grazie per esserti assunto il tuo potere, Espavo

Monica