Nel corso dei miei studi, ho compreso che non sono solamente le parole ad avere energia. Anche i numeri e le loro varie combinazioni possiedono energia che si manifesta attraverso dei particolari codici.
Cosa sono i codici?
Hai mai sentito parlare di codici? Beh, nel mondo dell’informatica spesso vengo richiesti codici di accesso per le varie funzioni. Lo stesso linguaggio informatico è un codice (il codice binario, composto da sole due cifre: 0 e 1). In generale, i codici sono combinazioni di cifre. Le passwords sono codici con lettere e/o numeri.
Sin dall’antichità le popolazioni antiche conoscevano il potere dei numeri, nonostante a quanto dicano i libri di storia, loro non usassero l’informatica. E allora perché usare codici? Usare i numeri? Gli archeologi hanno ritrovato nelle diverse popolazioni antiche numerose testimonianze dell’uso di codici numerici.
Codici antichi
Soprattutto nel contesto religioso, i numeri erano molto importanti. Se ne conosceva il messaggio e lo si usava per agire nei confronti della realtà, per capirla e per sapere come agire al meglio.
Anche nella Bibbia o nei testi sacri in genere, si parla spesso di numeri che hanno un valore importante e simbolico. Spesso, infatti, vengono usati numeri come il 4, il 3, il 12, il 7, e così via.
I codici di Grabovoi
Alcuni scienziati, matematici moderni hanno voluto cercare di capire come mai codici numerici erano così importanti nell’antichità.
In particolare, un matematico russo, Grigori Grabovoi, ha studiato tantissimo i numeri e ha scoperto il loro linguaggio e le loro energie.
Ogni numero ha un messaggio ed è portatore di energie particolari.
Codici di pilotaggio della realtà
Nel corso degli anni ha scoperto combinazioni di numeri che, utilizzati un po’ come faceva Emoto (nel caso in cui tu non lo abbia ancora fatto, scopri il perché attraverso il mio e-book omaggio Il dottor Masaru Emoto e la magia dell’acqua, clicca qui link a pagina omaggio), coi suoi bigliettini, o coi suoi pensieri, hanno prodotto dei cambiamenti molto belli nelle situazioni non semplici.
Cercando in internet troverai ampio materiale in merito a questi studi e a questi codici. Grabovoi ha creato davvero tantissimi codici e tantissime sono le testimonianze che attestano l’efficacia di questi numeri.
Alcuni esempi
Qui semplicemente, ti indicherò alcuni codici tra quelli più comunemente utilizzati proprio perché sono risultati molto efficaci.
- 741 è il codice per riportare la situazione non semplice alla norma divina, facendo in modo che tutta la situazione si risolva nel modo migliore possibile per tutte le persone coinvolte.
- 520 è il codice del denaro inaspettato.
- 88888588888 è un codice fantastico che attira salute per tutto il genere umano, fiducia e gioia. In questi tempi, credo che possa essere carino sperimentarlo.
- 1888948 anche questo codice è interessante per i periodi che viviamo: trasforma una situazione negativa in una positiva.
- 71427321893 è il codice per sperimentare l’abbondanza.
Sperimentazione
Naturalmente, io non sono qui per convincerti che tutto ciò sia vero. Piuttosto posso invitarti a sperimentare da te stess@, insieme ai tuoi bambini.
Potrebbe essere un gioco carino. Ricercare in internet altri codici numerici più adatti alla vostra situazione specifica. Scrivere bigliettini e appenderli in giro, oppure anche “tatuarli” sulla pelle con dei pennarelli colorati (quelli adatti proprio ai bambini, naturalmente). Scriverli o ricamarli sopra cuscini, pigiamini, lenzuola, tovaglie da tavola, ecc. Largo alla fantasia!
Osservate e fateci sapere cosa accade. Io mi sono già divertita con i codici principali e ho sempre ritrovato dei bei riscontri.
Prendiamo dimestichezza con i numeri, giocando un po’ con la loro energia, quello che ne verrà fuori potrebbe davvero essere molto piacevole per i nostri bambini.
Costruiamo un nuovo mondo con i codici che abbiamo conosciuto!
Con amore e gioia
Monica
4 replies to "L’energia anche nei numeri – Codici di pilotaggio della realtà"
Li trovo sempre interessanti i tuoi articoli …grazie cara
Elisa carissima, ti ringrazio per il tuo supporto e sarò lieta di condividere con voi altri contenuti interessanti sia per noi che per i nostri cuccioli speciali.
Adoro i numeri e con me funzionano alla grande. Un semplice 1999999 cerchiato sul polso mi ha fatto passare velocemente il mal di gola. E questo è solo un esempio
Chrystelle, grazie! E’ proprio come dici tu, anche io li sperimento spesso e ho sempre ottimi risultati.
In futuro pubblicherò altre chicche per scoprire come usarli al meglio.
Anche voi, se avete altri interessanti trucchetti da usare, condivideteli pure e costruiamo insieme un nuovo mondo.